Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Anna Munafò e le nozze mancate: dall’altare al trono

Anna-Mufanò-progetti-per-il-futuro-l'America-e-la-RAIAnticipazioni Uomini e Donne, Anna Munafò svela i suoi segreti

Sapevate che la nuova tronista di Uomini e Donne è arrivata ad un solo passo dalle nozze con il suo ex fidanzato? Quest’oggi le anticipazioni ci raccontano di Anna Munafò che, in un’intervista rilasciata al settimanale Visto, ha raccontato gran parte del suo passato sentimentale, spiegando i motivi che l’hanno portata ad accettare il trono di Uomini e Donne. In realtà, la bella siciliana ha svelato di essere stata lei a candidarsi per il posto e a proporre alla redazione di metterla sul trono:  “Ho sempre seguito Uomini e Donne e mi sono proposta io per il trono. Avrei voluto partecipare già da prima di Miss Italia, ma ero fidanzata. A febbraio sono tornata single dopo una storia di quasi cinque anni e mi sono detta: Perché no?“. Anna è una donna molto sicura di sè e, già in queste prime puntate, sta dimostrando di sapere esattamente ciò che vuole dalla vita e dalla una relazione. Naturalmente, al primo posto, c’è quello che sognano tutti coloro che approdano al trono, ossia una grandiosa favola d’amore.

PRIMA FOTO DI FRANCESCO E CECILIA DALLE NOZZE DI BELEN

Anna Munafò ad un passo dalle nozze

La nuova tronista, all’età di ventisette anni, è cosciente che le storie d’amore possono finire ma viverle a Uomini e Donne, secondo lei, conferisce ad un rapporto un’accezione romantica fuori dal comune. La bella Munafò, a questo proposito, dimostrandosi estremamente concreta, racconta che con il suo precedente compagno era arrivata quasi all’altare: “Col mio ultimo fidanzato, ero a un passo dal matrimonio, ma l’amore era finito e non era giusto fare un passo del genere. Credo ancora nel matrimonio e voglio una famiglia“- ha detto piena di speranza. Della storia con Tomaso Trussardi, invece, l’uomo che presto avrà una figlia da Michelle Hunziker, preferisce non parlare: “Preferisco non rispondere, è una storia che fa parte del passato e io voglio pensare solo al futuro“. E in questo momento è proprio Uomini e Donne il suo futuro, un’avventura che l’accompagnerà per tutta la stagione televisiva nella speranza di farle trovare l’uomo giusto, il principe azzurro della sua favola. A primo impatto, anche il rapporto con Aldo Palmeri e Tommaso Scala, i suoi compagni d’avventura,sembra essere già ottimo.

CECILIA INFURIATA PER L’ATTACCO DI TERESANNA

Anna Munafò dall’altare al trono di Uomini e Donne

Tommaso Scala e Aldo Palmeri, che siedono accanto a me sul trono, sono uno più simpatico dell’altro. Non potevo avere sorpresa più bella: speravo che nello studio, oltre a me, non ci fossero altre donne, perché sono molto competitiva” – ha rivelato Anna, rispondendo in anticipo alla domanda circa l’eventualità di un’altra tronista accanto a lei. Anche la prima impressione con i suoi corteggiatori è stata positiva visto che Anna ha detto di aver trovato i ragazzi arrivati molto promettenti: “Più che bei ragazzi, mi sembrano interessanti“. Il timore di essere presa in giro, per adesso, non la tocca considerato che crede che i corteggiatori fasulli dopo un pò finiscano con lo svelarsi nella loro natura. Li sta sfidando?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top