Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Anna Munafò: a Miami con Alba

Anticipazioni Uomini e Donne, Anna Munafò pronta per Miami

E’ tutto pronto per la partenza. Anna Munafò sta per vivere il suo attesissimo momento di gloria. Da quando vi abbiamo svelato che presto partirà per gli States, infatti, le anticipazioni su Uomini e Donne non hanno fatto altro che ipotizzare chi potrebbe essere il famoso cantante che l’ha scelta per fare da protagonista al suo nuovo videoclip. Come accaduto per Claudia D’Agostino, anche lei al debutto nel video di Marco Achtner (guardatelo qui), anche Anna si darà alla recitazione anche se, inevitabilmente, il suo sarà un lavoro dal respiro molto più internazionale. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, si cimenterà con le produzioni americane e non sta più nella pelle di affrontare questo prossimo soggiorno a stelle e strisce! Naturalmente, con lei, ci sarà sempre la vicinanza di Alba, la sorella scomparsa qualche anno fa e che continua a sentire sempre con lei in qualsiasi situazione. Nel momento della scelta a Uomini e Donne, il suo pensiero è andato alla ragazza e anche nel caso di questo nuovo lavoro è chiaro che Anna abbia sentito la sorella più vicina e sempre pronta a proteggerla e a seguirla.

La sorella Alba accompagna sempre Anna

In una delle ultime foto pubblicate, la vediamo sfoggiare il famoso tatuaggio dedicato ad Alba e, proprio ieri sera, ha voluto informare i fans della sua partenza imminente per l’America: “Oggi ho ricevuto una chiamata dalle mie amiche .. Nonché agenti ..Pamela ed Eliana, le quali mi hanno comunicato che, tra un paio di giorni, si spicca il volo per andare girare questo video del quale mi è stato detto però che non posso ancora dire il nome del cantante” – svela la Munafò che poi si dilunga nel fare una digressione proprio sulle sue agenti – “So che ci sono stati tanti contrasti in passato…ma queste due ragazze mi hanno dimostrato tanto, mi sono state vicino quando qualche mese fa era un periodo un po’ del cavolo, mi sono state molto vicino e mi hanno tirato su con il loro esser carine e premurose nel preoccuparsi per me“. Anna, quindi, ringrazia le sue agenti e si preoccupa anche di spiegare come si è evoluto il loro rapporto dai tempi di Uomini e Donne.

Anna ringrazia Eliana e Pamela dell’Aicos Management

All’epoca del suo trono, infatti, i rapporti con Eliana e Pamela erano dei peggiori con la siciliana che accusava il suo allora corteggiatore Emanuele Trimarchi di nutrire mire soltanto rispetto al mondo della televisione. L’agenzia per cui lavora adesso Anna non era vista di buon occhio dalla ragazza e, più volte, l’abbiamo sentita dire di non voler avere nulla a che fare con le agenti di Trimarchi. In realtà, una volta uscita dalla trasmissione di Maria De Filippi, ha avuto modo di conoscere Eliana e Pamela, rivalutandole molto e cambiando completamente opinione su di loro fino ad affidare a loro il compito di seguirla nei suoi impegni di lavoro. Il viaggio a Miami, in questo senso, è una vera e propria trovata delle sue agenti!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top