Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Anna Munafò: a dieta ferrea per lavoro

Anna-Mufanò-progetti-per-il-futuro-l'America-e-la-RAIAnticipazioni Uomini e Donne, Anna Munafò

L’avevamo vista davvero bellissima e iper femminile in occasione della sua partecipazione al Galà dell’Arte, eppure Anna Munafò ha deciso di mettersi a stecchetto in questi ultimi giorni. Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi ci offrono molti spunti per poter parlare dell’ex tronista che, in questo momento, dopo la rottura con Emanuele Trimarchi, sembra aver ritrovato il buonumore di un tempo. Anna è sempre più raggiante e fasciata nell’abito nero e argento che ha sfoggiato al Galà faceva davvero una bella figura; d’altronde stiamo o non stiamo sempre parlando di un’ex Miss? Nonostante il suo fascino indiscutibile, però, Anna, con l’aiuto delle sue agenti Eliana e Pamela, ha deciso di iniziare una dieta che possa renderla più longilinea e aiutarla ad eliminare i chili di troppo in vista di un’incredibile novità che l’aspetta. Prima di addentrarci in quest’argomento, però, soffermiamoci sul suo nuovo regime alimentare. Per fortuna, l’ex protagonista di Uomini e Donne non ha fatto come Claudia Galanti che, ormai, beve solo liquidi in prossimità delle nozze, ma continua, seppur stando attenta, a mangiare cibi solidi.

Anna Munafò a dieta ferrea

Nelle ultime fotografie pubblicate su Instagram da Anna, Eliana e Pamela, vediamo le tre intente a mangiare molta frutta e verdura, eliminando i cibi grassi e ipocalorici. Ieri, per esempio, abbiamo visto zucchine e carote passate in padella e poi uova sode e spinaci lessati in un altro piatto. La stessa Michelazzo, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano a Uomini e Donne, ha così commentato questo nuovo stile di vita: “Piatto invitante. E siamo solo al primo giorno della dieta vera. Riusciranno le nostre eroe?“. Anche Pamela ha subito postato il suo piatto a base di frutta e composto da qualche fetta di ananas e due o tre fragole! Quale sarà il motivo di una decisione così drastica? Anna è sempre stata una donna formosa ma non ci è mai apparsa grassa. Perchè adesso questo rigore nello scegliere i cibi da mangiare e il tipo di dieta da seguire? Scorrendo i profili delle tre amiche, non possiamo non tenere conto del brindisi che, qualche giorno fa, ha destato la nostra attenzione di curiosi e amanti di Uomini e Donne. Anche in quel caso è stata Eliana Michelazzo ad annunciare, velatamente, che presto ci sarà una bella novità che vedrà coinvolta la bella Munafò.

Una novità importante per Anna Munafò

La sua agente ha scritto: “Stasera si brinda. Tra qualche giorno saprete il perchè“. Sul web, in molti hanno azzardato delle ipotesi circa la novità lavorativa che coinvolgerà Anna a breve e sono stati tanti anche coloro che hanno azzardato una sua prossima partecipazione a Temptation Island, la trasmissione di cui tanto si sta parlando in queste ultime ore, specialmente tra i fans di Uomini e Donne! Noi, francamente, conoscendo le aspirazioni artistiche di Anna, non pensiamo affatto che il ritorno alla corte di Maria De Filippi possa essere la notizia che lei e le sue agenti si auspicavano ma siamo portati a pensare che la news riguardi altro, magari tv o cinema. Che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top