Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna lascia Antonio, Gemma sprona Carlo

antonio-jorioAnticipazioni Uomini e Donne oggi 2 aprile 2014, trono over

Dalle anticipazioni che leggiamo in rete, si dovrebbe concludere con la puntata odierna il ciclo settimanale dedicato al trono over di Uomini e Donne. Oggi 2 aprile andrà in onda la terza e ultima parte del trono over registrato la scorsa settimana con dei confronti che saranno ancora una volta più che serrati. Dopo aver riaperto il caso di Ettore Coletti con Giuliano che ha rivelato la sua verità in proposito e dopo avervi riportato le due segnalazioni arrivate alla redazione su Giuseppe e Samanta, ecco che per oggi si prospetta una nuova, emozionante, puntata a Uomini e Donne che vedrà come protagonisti Antonio, con le sue donne, e Gemma che, dopo una settimana, farà il punto sulle sue conoscenze. Riprenderemo, però, il filo del discorso proprio da dove avevamo lasciato Elga e Samuel ieri pomeriggio. La coppia, ormai scoppiata, ha ancora molto da dirsi e, in particolare, pare proprio che la Profili non abbia digerito la nuova conoscenza che il suo fidanzato sta intraprendendo con la bella Isabella Falascioni.

Anna lascia Antonio per un altro

Sul web, infatti, gli appassionati di Uomini e Donne, proprio non hanno potuto fare a meno di notare che dietro la sua volontà di mostrarsi superiore ci sia, in realtà, ancora un pò di risentimento per come è andata a finire con Samuel e il suo volersi mettere in mezzo a tutti costi tra lui e Isabella, denigrando la bionda e i suoi presunti atteggiamenti, non è passato inosservato ai telespettatori che, su Facebook, sono sempre più convinti di un suo interesse ancora vivo per Baiocchi. Il confronto tra i due ex fidanzati, però, non farà altro che offrire a Tina e Colomba l’ennesima scusa per litigare ed attaccarsi in studio. Dopo la scorsa puntata, terminata in un deciso allontanamento, Antonio e Anna provano a capire se ci possa essere o meno una possibilità di riavvicinamento per loro ma è lei a dire di essere rimasta molto delusa da Jorio e di non volerlo più vedere; senza contare che, al momento, starebbe già frequentando un’altra persona. Per il romano, allora entra Annamaria, la donna con la quale ballò l’altra volta. Tra loro le cose non sono andate bene ma oggi arriva una nuova signora per Antonio: si chiama Manuela e, udite udite, è un’amica di Anna!

Gemma sprona Carlo a correrle dietro

Si passa, infine, a Gemma che sta continuando a conoscere Carlo. L’uomo, però, pur parlando bene della Galgani, si mostra un pò insofferente al suo modo di fare: la dama starebbe correndo un pò troppo per i suoi gusti e lo analizzerebbe continuamente. Gemma dice di essere sorpresa da queste dichiarazioni e di non credere di essere poi così pesante nei suoi confronti. In ogni caso, la torinese decide di cambiare comportamento in corso d’opera e, annunciando di voler aspettare una mossa di Carlo, dice: “Io mi fermo qui, che sia lui adesso a correre un pò“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top