Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Anna e Nino: una svolta inaspettata

anna e nino uomini e donne la svoltaAnticipazioni Uomini e Donne, Anna dice addio a Nino? La svolta

Anna e Nino, nel corso delle ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne, sono stati spesso al centro dell’attenzione. La dama, dopo diverso tempo, sembrava essersi lasciata andare e invece, qualcosa è andato storto anche stavolta. I due si sono frequentati per quasi due mesi e la Tedesco era pronta a lasciare il programma. A quanto pare, però, non era della stessa idea il cavaliere. La dama, avendo difficoltà ad esternare le sue emozioni, ha scritto una romantica lettera d’amore. Nino è apparso commosso da questo grande regalo e i due sembravano pronti a mostrarsi sempre più uniti e felici. Le cose, con il passare dei giorni, invece, sono andate diversamente. La dolce Anna, infatti, pare aver ricevuto una grandissima delusione, forse l’ennesima. A confermalo lei stessa che, su Instagram, sembra indicare di aver voluto voltare pagina una volta per tutte.

Uomini e Donne anticipazioni, Anna delusa da Nino: le parole dopo il rifiuto

Come abbiamo visto nel corso della puntata andata in onda oggi, 9 Marzo 2017, Nino ha rivelato di avere delle incertezze nei confronti di Anna. La donna non si aspettava assolutamente una cosa simile. Sia in trasmissione che sui social, in un secondo momento, ha mostrato il suo disappunto e soprattutto la sua delusione. La Tedesco, infatti, fa sapere ai suoi fan: “Nella vita non sempre va come desideriamo, anzi spesso va come noi non vogliamo. Ma non per questo abbiamo perso la partita, restiamo in gara.” Le parole della dama del parterre femminile sembrano essere chiare. Che, di fronte al rifiuto di Nino di vivere la loro storia lontani dalle telecamere, abbia deciso di mettere un punto e aprirsi a nuove conoscenze?!

Anticipazioni Uomini e Donne, Anna e Nino: lei volta pagina? L’indizio

A Uomini e Donne abbiamo visto una Anna delusa e forse anche un po’ amareggiata. Dopo tanto tempo pensava di aver trovato qualcuno che la potesse far innamorare. A quanto pare, però, Nino non è più convinto come prima. Lei voleva uscire insieme a lui, ma il cavaliere no. Un duro colpo per la dama che, in ogni caso, ha mostrato di mettercela tutta. La coppia, perciò, sembra essersi rotta ancor prima che nascesse.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top