Skip to main content

Anticipazioni Uomini e Donne, Anna e Emanuele

Quest’oggi vogliamo parlare del trono classico di Uomini e Donne e svelarvi nuove anticipazioni rispetto alle vicende sentimentali di Anna Munafò. Come vi abbiamo già spiegato dopo l’ultima registrazione del trono misto, pare proprio che la siciliana sia arrivata ad un punto di non ritorno. La bella Anna, infatti, ha congedato Sergio e Arber e ha chiesto alla redazione di non far scendere dalle scale più ragazzi per lei: la sua intenzione, infatti, è quella di rimanere con Marco Fantini ed Emanuele Trimarchi ed effettuare una scelta tra i suoi due corteggiatori preferiti. Da giorni, dopo la registrazione, sul web, non si sta facendo altro che parlare della scelta di Anna Munafò, evidenziando come, per i fans dell’uno e dell’altro corteggiatore, il proprio beniamino possa essere la scelta. Quest’oggi, abbiamo deciso di dedicarci al suo percorso con Emanuele Trimarchi, spiegando cosa ci fa credere che la tronista possa scegliere proprio lui. Innanzitutto, c’è da dire che, fin dall’appuntamento al buio a Uomini e Donne, il romano ha suscitato un forte interesse in Anna.

La scelta di Anna Munafò sarà Emanuele Trimarchi?

Proprio durante una dello ultime discussioni andate in onda, quando Anna ribadiva di non riuscire ancora a fidarsi di lui, si è lasciata andare ad una rivelazione più che significativa sui suoi propri sentimenti: “Emanuele tu devi ringraziare che mi sei piaciuto dal primo giorno” – gli ha detto presa dalla rabbia, come se fosse una colpa. L’attenzione della Munafò, dal primo istante a Uomini e Donne, è stata catturata dall’intraprendenza di Emanuele che, nelle prime esterne, ha gettato le varie basi per poterla conquistare. Il divertimento, la complicità, il brano “Sei fantastica” cantato per lei in studio sono stati importanti e hanno già iniziato a suscitare le prime emozioni importanti nel suo cuore. Poi, le incomprensioni, la gelosia, le segnalazioni che arrivavano all’orecchio della tronista, in qualche modo, hanno finito con il legarla ancor di più a Trimarchi, portandola ad avere dei dubbi e a chiedersi se Emanuele fosse davvero lì per lei. Negli ultimi tempi, poi, i continui messaggi in codice si sono susseguiti con frequenza: prima la foto, pubblicata nello stesso stesso giorno, a distanza di poche ore, che immortalava il risveglio di entrambi, poi quella dell’orecchino che rappresenta l’infinito e, infine, quella che ritrae i due, nella stessa posa, con gli amici, ci hanno dato da pensare. Senza contare che, ogni volta che parla o balla con Marco, Anna non fa mistero di guardare o aspettare una reazione di Emanuele!

Emanuele Trimarchi, gli indizi della scelta di Anna Munafò

Il loro rapporto ci ricorda quello che Eugenio e Francesca instaurarono lo scorso anno, quando, dalla loro fanpage sembravano arrivare status criptici, dediche di canzoni e foto a tema, pubblicate per far sapere quanto ognuno fosse nei pensieri dell’altro. Anna continua ad opporre resistenze ma, in moltissimi, sono pronti a giurare che, nel suo cuore, da tempo, c’è solo Emanuele e la stanno invitando fortemente a non fare come Paola Frizziero ma a scegliere la persona di cui è davvero innamorata e non quella che potrebbe offrirle un rapporto più sereno e semplice. Che ne dite: sarà Emanuele la scelta di Anna?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.