Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Anna e Emanuele: shopping d’amore in Sicilia

anna-emanuele-shoppingAnticipazioni Uomini e Donne, Anna e Emanuele shopping

Ci sono importanti novità sulla coppia più amata a seguita del momento. Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi ci impongono di parlare di Anna Munafò e Emanuele Trimarchi, la nuova coppia che si è formata nel programma di Maria De Filippi. I fans, da venerdì scorso, giorno della scelta di Anna, sono letteralmente impazziti all’idea che i due siano finalmente riusciti a stare insieme e a coronare il loro sogno d’amore e non perdono alcuna occasione di seguirli. Vogliamo ricapitolare insieme a voi, come si sono svolte le prime ore d’amore di Anna e Emanuele, sintetizzando cosa è accaduto tra loro dopo la notizia della scelta di Anna a Uomini e Donne. Innanzitutto, la Munafò ha voluto parlare con Marco Fantini (sarà lui il prossimo tronista?) per spiegargli le ragioni della sua scelta, dopodichè è stata libera di dedicarsi al suo nuovo fidanzato, con il quale sta vivendo dei giorni meravigliosi in Sicilia, precisamente a Milazzo, dove la coppia è anche seguita dalla telecamere di Uomini e Donne.

Anna e Emanuele innamorati in Sicilia

La prima serata della coppia si è svolta a Roma, dove i due sono stati finalmente liberi di vivere la passione dopo 5 mesi di conoscenza. In quella serata, Emanuele ne ha approfittato anche per far incontrare ancora una volta Anna e la sua amica Eliana Michelazzo in modo da appianare ogni contrasto nato tra loro durante il trono. A quanto pare, la pace è stata fatta tra le due ragazze e queste foto, scattate in barba alle malelingue, lo testimoniano. La coppia di Uomini e Donne è poi volata a Milazzo, a casa di Anna, dove ieri pomeriggio ha assistito alla messa in onda della penultima puntata della Munafò. I due, felici e raggianti, hanno subito inviato qualche immagine di loro che guardavano il programma con i fans che hanno potuto assistere anche al loro primo bacio social da coppia ufficiale. Sul web, sconvolto quest’oggi da un gesto di Teresanna, non si fa altro che parlare di loro e anche Maria De Filippi deve aver captato quanto la coppia sia amata dai telespettatori di Uomini e Donne che non vedono l’ora di vedere la scelta e di saperne di più sulla loro nuova vita da fidanzati.

Anna e Emanuele al supermercato a Milazzo

Ad onor del vero, dobbiamo segnalarvi che la redazione di Uomini e Donne, ha deciso di seguire Anna e Emanuele in questi primi giorni d’amore, riprendendo le fasi della loro quotidianità. Prepariamoci a vedere delle immagini incredibili ed esclusive prossimamente a Uomini e Donne anche perchè la foto che li ritrae intenti a fare la spesa al supermercato sicuramente farà parte di una scena che si preannuncia romantica e divertente allo stesso tempo. Cos’altro dobbiamo aspettarci da Anna e Emanuele? Di certo, le sorprese non saranno finite qui: ci sarà il famoso viaggio?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top