Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna e Emanuele perseguitati dai fake

anna-e-emanuele-rotturaAnticipazioni Uomini e Donne, Anna Munafò e Emanuele Trimarchi

Non c’è pace per Anna Munafò e Emanuele Trimarchi. Anche se i due non sono più una coppia, c’è una vicenda che, malgrado tutto, sembra unirli ancora. Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, infatti, ci svelano che i due ex fidanzati sono ancora legati da un filo invisibile che li tiene vicini. La situazione, però, non è delle più allegre in quanto Anna e Emanuele sembrano essere ancora una volta bersaglio di alcuni fanatici, per non dire mitomani, che stanno utilizzando i loro nomi per spadroneggiare sui social network. Più o meno nello stesso momento, infatti, i due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono accorti che, su Facebook, alcune persone si sono impossessate della loro identità per altri scopi, alcuni dei quali davvero di basso livello. Parlando dell’ex tronista di Uomini e Donne, è stata proprio lei a spiegare ai fans della sua pagina ufficiale cosa sta succedendo attualmente sul web, cercando di metterli in guardia da alcuni fake che si divertono a parlare e a firmarsi come se fosse lei.

Anna e Emanuele perseguitati dai fake

Ecco di seguito cosa ci ha fatto sapere Anna Munafò: “Ciao ragazzi,come va ??? Io sto bene benissimo 🙂 Il sole splende sempre per chi sorride e il mio sorriso lo conoscete già 🙂 Mi vedrete presto e nel frattempo ho visto che c’è gente che si apre profili Facebook con il mio nome e chiede amicizia a raffica …beh, non sono io. Non ho un profilo Facebook e per interagire uso solo questa pagina insieme alle mie admin“. La posizione della siciliana è chiarissima. C’è una persona che si spaccia per lei e che sta iniziando ad aggiungere amicizie al proprio profilo facendo leva sul suo nome e sulla sua immagine. Discorso analogo anche per Emanuele Trimarchi, il quale, attraverso il suo staff, ci ha messo al corrente di una situazione ancor più incresciosa. Pubblicando il link del profilo falso, le sue amministratrici hanno spiegato che il fake in questione divulgava materiale osceno a nome di Emanuele per cui l’ex corteggiatore di Uomini e Donne , ricordando di avere solo la sua pagina ufficiale a disposizione, si è ritrovato costretto a denunciarlo alla polizia postale.

Anna e Emanuele rinunciano all’amore per il lavoro

E’ incredibile come ci sia gente, sul web, che si diverta a spacciarsi per Anna ed Emanuele e ad agire come se fossero loro! Malgrado questa disavventura, però, ci sono anche delle belle novità rispetto alla sfera lavorativa dei due ex fidanzati: Anna, così come vi abbiamo detto qui, si appresta a condurre un programma Rai quest’estate e a partire per l’America, dove presto sarà la protagonista femminile di un videoclip di un cantante di fama mondiale mentre Trimarchi continua a mietere successi nelle sue serate in attesa di scoprire se sarà lui o no il prossimo tronista di Uomini e Donne a settembre!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top