Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Anna e Emanuele come Eugenio e Francesca: messaggi in codice su Facebook?

anna-emanuele-esternaAnticipazioni Uomini e Donne, Anna Munafò e Emanuele Trimarchi

Quest’oggi vogliamo proporvi un paragone che pare si stia rivelando azzeccato. Ci occupiamo del trono classico di Uomini e Donne, le cui anticipazioni ci spingono a dedicare la nostra attenzione ad Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. Questa mattina, sono state due foto a farci pensare che, in realtà, Anna e Emanuele si sentano molto più legati di quanto credano. Tutto è partito da una foto, la stessa che vi mostriamo in gallery, apparsa sulla pagina ufficiale di Facebook di Emanuele, il quale ha inviato al suo staff uno scatto che lo ritrae al risveglio. Nulla di strano fin qui ma cosa pensereste se ci dicessimo che, dopo circa un’ora, Anna Munafò ha pubblicato su Instagram una sua immagine che la immortalava ancora in pigiama, appena sveglia? Ai telespettatori più assidui di Uomini e Donne non viene in mente nulla che ci possa riportare indietro nel tempo? Ebbene, noi di GossipeTv, che abbiamo seguito con molta attenzione le fasi salienti del trono di Eugenio Colombo lo scorso anno abbiamo notato una certa analogia tra queste due coppie.

Intervista esclusiva a Camillo Agnello!

Anna e Emanuele parlano in codice su Facebook?

Come ricorderete, infatti, lo scorso anno, il trono di Eugenio aveva diviso in due il pubblico, creando due fazioni differenti che, oltre a tifare ognuno la propria corteggiatrice preferita, rappresentavano i telespettatori che guardavano il programma dalla tv e coloro che, invece, seguivano le vicende di Eugenio anche sui social network. Malgrado lui continuasse dare attenzioni ad Eleonora Mandaliti in puntata, gli internauti vedevano altro rispetto a questo suo possibile interesse. Da un certo punto del trono in poi, infatti, Eugenio e Francesca hanno preso a comunicare attraverso le loro rispettive pagine ufficiali con foto, video e canzoni che, di nascosto, si dedicavano. Quindi anche se i telespettatori vedevano una cosa, ecco che il popolo della rete, aveva già finito con lo scoprire anzitempo la forza del loro amore. Quest’oggi, il botta e risposta di foto tra Anna Munafò (leggete qui le sue dichiarazioni su Trimarchi) e Emanuele Trimarchi ci sta facendo credere che i due vogliano, in realtà, dirsi qualcosa, anche solo far sapere all’altro cosa stanno facendo oppure come è il loro aspetto al risveglio! Dite che la nostra impressione possa essere fondata?

Andrea e Claudia si dedicano una canzone (video)!

Anna e Emanuele come Eugenio e Francesca?

Tra tanti giorni possibili, infatti, proprio oggi i due dovevano pubblicare due foto sullo stesso tema? Fino ad ora non era stata mai abitudine, sia da parte di Anna che da parte di Emanuele, pubblicare questo tipo di foto per cui la coincidenza odierna non può passare inosservata. Anche ammettendo che si sia trattato di un semplice caso, ecco che il tempismo è quantomeno sospetto. Stanno cercando di dirsi qualcosa, che sono l’uno il primo pensiero dell’altro al risveglio? I fans, memori di quanto accaduto per Eugenio e Francesca (leggete qui come hanno festeggiato il loro ottavo mesiversario) cominciano già a fantasticare anche perchè, dopo aver saputo che la prossima registrazione del trono classico si svolgerà a gennaio, scarseggiano le news succose su Anna e Emanuele! Che ne pensate?

1 Comment

1 Comment

  1. silvia

    18 dicembre 2013 at 16:12

    Magariiiii speriamo che abbiano capito entrambi di fidarsi,viversi e alla fine scegliersi e amarsi !! Anna e Lele tutta la vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top