Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Anna difende Emanuele: la Munafò fa un gesto importante per lui

anna-emanuele1Anticipazioni Uomini e Donne, Anna difende Emanuele

Dopo Aldo Palmeri e Alessia Cammarota (di cui potete scoprire qui le incredibili novità), le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne ci portano a parlarvi di Anna Munafò e di Emanuele Trimarchi, il ragazzo che, con la sua genuinità e intraprendenza, sta pian piano conquistando tutto il pubblico. L’ultima puntata andata in onda ci ha riservato una brutta sorpresa per quel che riguarda questa coppia con la Munafò che dice di esssere rimasta molto delusa dal comportamento che il suo corteggiatore ha tenuto con lei nella scorsa esterna. Per chi non ricordasse il motivo della loro lite, vi segnaliamo che tutto è nato quando Anna ha scelto di tuffarsi in mare con Emanuele per vivere con lui un momento intimo, oltre che divertente. La tronista di Uomini e Donne ha lamentato una mancanza d’iniziativa da parte di Trimarchi, un atteggiamento strano e molto lontano, invece, dal suo essere sempre spiritoso e con la battuta pronta. Secondo Anna, non è possibile che lui sia brillante e simpatico soltanto a telecamera accesa per poi appiattirsi con l’obiettivo puntato altrove. Emanuele, però, si è saputo difendere degnamente.

Dichiarazioni esclusive di Teresanna Pugliese da Tutto Sposi!

Gesto importante  di Anna nei confronti di Emanuele

Il romano, rispondendole a tono ad ogni accusa, ha dimostrato di saperle tenere testa, evitando di farsi a zerbino ma mantenendo con Anna un rapporto paritario come se non fossero tronista e corteggiatore a Uomini e Donne. Quest’episodio ha subito suscitato la reazione dei tantissimi fans della coppia che, preoccupati, si sono chiesti per giorni come potessero andare a finire le cose tra Anna e Emanuele. Finalmente poi, due registrazioni fa, nella puntata che presumibilmente vedremo domani, ecco che Emanuele, pian piano ha fatto in modo che Anna lo perdonasse e credesse alla sua buona fede. Il chiarimento tanto atteso è arrivato quasi immediatamente dopo la discussione, a testimonianza che sia la Munafò che Trimarchi preferiscono vivere la loro conoscenza lontano dai drammi e dalle inutili incomprensioni che non portano a nulla di costruttivo. Inoltre, come avete avuto modo di vedere nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, la tronista, nonostante l’arrabbiatura, ha fatto davvero fatica a rimanere seria e a non lasciarsi sopraffare dalle emozioni. I fans della coppia che sta facendo sognare i telespettatori di Uomini e Donne, però, possono essere ancor più soddisfatti dopo aver letto le ultimissime anticipazioni.

Incredibile episodio capitato a Eugenio e Francesca a proposito della gravidanza!

Anna schiera a favore di Emanuele

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne registrata, infatti, Anna Munafò si è trovata al centro di una situazione spiacevole con Camillo che, preso dalla gelosia, ha iniziato ad attaccare Emanuele, dandogli della persona che non vale nulla. La Munafò è inorridita davanti a tali affermazioni offensive e si è schierata con forza dalla parte di Emanuele, scagliandosi contro il suo accusatore. Anna non ha tenuto le distanze, dimostrandosi super partes e lasciando ai suoi corteggiatori il compito di risolvere la versione, ma ha voluto interferire e fare sua la causa di Trimarchi. Come considerate questo suo gesto?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top