Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Anna: “Amo Emanuele, non giudico Marco”

anna-emanuele-marcoAnticipazioni Uomini e Donne, Anna Munafò e Emanuele Trimarchi

Oltre al cambiamento di look che ha coinvolto Leonardo Greco, le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi ci parlano della bella intervista che Anna Munafò ha rilasciato al settimanale Vero. Al centro della nostra attenzione, c’è la sua storia d’amore con Emanuele Trimarchi, il ragazzo che ha scelto a Uomini e Donne lo scorso 31 gennaio e che da oltre due settimane è il suo nuovo fidanzato ma anche la sua reazione nello scoprire del trono di Marco Fantini, suo ex corteggiatore. Come vi abbiamo detto già qui, la coppia domani sarà ospite a Domenica Live, per un’intervista fortemente voluta da Barbara D’Urso mentre il resoconto filmato del loro viaggio in Austria sarà mandato in onda il prossimo lunedì. Ma cosa possiamo anticiparvi della storia tra Anna e Emanuele? “Stiamo bene, siamo felici e ho conosciuto un nuovo Emanuele. Lontano dalle telecamere, ho scoperto che è dolce da morire. Abbiamo due caratteri molto forti e tendiamo allo scontro. Ciò che emergeva in televisione era una sfida tra me e lui, perdeva chi mollava prima. Ma, nella vita, questa sfida è andata sfumando e ore sta emergendo il lato più tenero di ognuno“.

Anna Munafò non condanna il trono di Marco Fantini

L’intervista che l’ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato è una lunga dichiarazione d’amore nei confronti di Emanuele, delle parole che non lasciano scampo a dubbi circa le loro intenzioni: “Più che per la convivenza sono pronta per un passo un pò più lungo. Non sono vecchia ma non ho nemmeno 18 anni. E lui desidera la stessa cosa” – ci fa sapere Anna arrivando addirittura a parlare di figli – “Spero di farmi una famiglia presto e di non aspettare troppo. Non ho preferenze sull’avere un maschietto o una femminuccia, l’importante è che sia sano. Poi se arrivassero due gemelli sarebbe il top“. Anna Munafò è una donna felice, che sprizza gioia da tutti i pori e che non si è mai pentita della sua scelta. Al contrario, forse, si rammarica di non aver deciso prima. Come ha preso la notizia che, da adesso in poi, vedrà il suo ex corteggiatore Marco sul trono di Uomini e Donne? Anna, al contrario delle tante critiche arrivate all’indirizzo di Fantini, sceglie la diplomazia e si dice molto serena a riguardo: “Nessun rammarico, ho sempre detto che sarei stata felice se Marco fosse andato sul trono“.

Anna sogna una famiglia con Emanuele

Anna Munafò sembra molto soddisfatta della sua vita e non rinnega i suoi trascorsi nel mondo della televisione: “Ho fatto la scuola di cinema e teatro, ho condotto un programma, quindi ho lavorato nello spettacolo. Ne sono uscita perchè il mio lavoro è un altro, c’è l’azienda di mio padre che ho sempre portato avanti. Non ho particolari ambizioni. Se mi proponessero qualcosa di interessante ben venga, però non vado a cercare nulla. Quello che volevo, l’ho ottenuto, cioè l’amore“. Emanuele sarà lieto di leggere queste parole!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top