Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea va da Sharon?

andrea-cerioliUomini e Donne, Andrea Cerioli va da Sharon? L’indizio

Solo pochi giorni fa c’è stata una nuova registrazione dell’amatissimo Trono Classico di Uomini e Donne, che tuttavia vedremo soltanto nei prossimi giorni. In attesa della visione della nuova puntata, sono tuttavia trapelate già le prime indiscrezioni su cosa è accaduto tra una delle coppie più amate di quest’anno: stiamo parlando del tronista Andrea Cerioli e della corteggiatrice Sharon Bergonzi. Chi segue il programma condotto dalla De Filippi, sa bene che i due finora hanno attraversato momenti non sempre facili, che hanno portato più volte la corteggiatrice ad abbandonare lo studio. Nonostante ciò non sia bastato a dividerli, nell’ultima registrazione tra i due ci sono stati nuovi litigi, dovuti ad un’amicizia che al tronista piace davvero poco e ad un incontro in cui è stata protagonista la rivale di Sharon, Valentina Rapisarda.

Andrea e Sharon: una sorpresa per la Bergonzi?

Tra i due come spesso accade nelle ultime settimane, non è andata a finire per il meglio in studio, ma pare che Andrea possa essere tornato sui suoi passi stavolta, organizzando una sorpresa per Sharon. L’indizio fondamentale ce lo dà proprio l’ex gieffino, che su Instagram pubblica una foto in cui è in auto, e dal commento, che ci indica che Martedì 25 Novembre ci sarà una nuova registrazione del Trono Classico, ci fa pensare che stia proprio andando a fare un’esterna. E visto che la scorsa settimana è toccato a Valentina, causando l’ira della Bergonzi, ora potrebbe quindi toccare proprio a quest’ultima.

Uomini e Donne, Andrea Cerioli: una sorpresa per Sharon?

Nelle ultime puntate è infatti diventato sempre più chiaro che Andrea inizi a provare un sentimento per Sharon, come dimostrano i suoi comportamenti in studio e fuori, che sempre più spesso tradiscono il suo coinvolgimento. Proprio nell’ultima registrazione l’ex gieffino avrebbe infatti sussurrato una frase alla tronista Teresa Cilia, in cui dichiara cosa realmente pensa della corteggiatrice. La foto potrebbe quindi rappresentare un’importante indizio su cosa vedremo nelle prossime puntate: Andrea sarà davvero andato a Formicola dalla bella Sharon?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top