Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea sceglie alla prossima: Stefania Zappa o Claudia D’Agostino?

andrea-offredi-sceltaANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI SCELTA – L’avevamo capito dalla faccina triste che non ci sarebbe stata più speranza per Gabriela a Uomini e Donne. La scelta di Andrea Offredi è ad un passo ed è stata fissata per la prossima registrazione del trono blu di Uomini e Donne. Ieri pomeriggio, come poi vi abbiamo detto con le anticipazioni pubblicate in serata, è stato molto complicato stare dietro alla redazione di Uomini e Donne che non ha girato la puntata negli studi Elios, bensì ha ha costretto Andrea Offredi a dei singoli incontri con le sue corteggiatrici. Ciò che è emerso dalle anticipazioni è che il tronista pare aver eliminato Gabriela Barrios e che sia intenzionato a scegliere tra Claudia D’Agostino e Stefania Zappa. Dunque, i giochi sono ormai fatti, con i telespettatori che, incassata la scelta di Eugenio Colombo, adesso, non fanno altro che chiedersi come e con chi finirà il trono di Andrea.

LA SCELTA DI ANDREA TRA STEFANIA E CLAUDIA – A quanto pare, Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne, hanno convocato Andrea e le sue tre corteggiatrici nel pomeriggio di ieri, con il solo scopo di far girare loro le esterne che poi verranno mandate in onda il giorno della scelta che, come è giusto che sia, avverrà in studio. Sul web, almeno inizialmente, si pensava che anche la scelta di Offredi potesse avvenire con la stessa modalità, ossia che il modello di Cologno al Serio potesse scegliere al di fuori degli studi la sua fidanzata, un pò come fece Giuseppe Mazzitelli quando scelse Roberta Pontesilli tanto per indenderci. In quel caso, però, evitare la scelta plateale in studio era stata una decisione dell’allora tronista mentre nel caso di Andrea si sarebbe trattato di un’imposizione bella e buona da parte della redazione di Uomini e Donne. Per fortuna, dopo qualche ora, il vento era già cambiato in rete visto che si annunciava da più parti la scelta di Andrea in studio alla prossima registrazione. Chi sceglierà tra Stefania e Claudia? I telespettatori, al contrario di ciò che era accaduto con Eugenio, conteso tra Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti in quasi ugual misura, non sembrano per nulla divisi sulla scelta di Andrea. Sono davvero tantissimi coloro che si auspicano un lieto fine con Claudia, tuttavia, non mancano voci fuori dal coro che lo vedrebbero bene con Stefania. Come finirà?

CLAUDIA O STEFANIA PER ANDREA? – Navigando sul web, abbiamo trovato due atteggiamenti molto diversi da parte delle due corteggiatrici di Uomini e Donne. Nella pagina ufficiale di Claudia si respira molta ansia e la speranza sembra farla da padrone, mentre Stefania Zappa ci appare con un comportamento molto diverso. L’ex scelta di Marcelo Fuentes, subito dopo l’incontro con Andrea di ieri, ha scritto: “Non sono felice…Di più!”. La bionda si sente già la fidanzata di Andrea? E cosa avrà fatto Offredi per farle credere una cosa del genere tanto più che si conoscono da circa un mese? Stefania ci sembra troppo sicura di sè e ci lascia molto perplessi in merito. Credete sia la scelta?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top