Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea rassicura Claudia e i fans: “Non ho un’altra ragazza”

andrea-offrediAnticipazioni Uomini e Donne, Andrea non è fidanzato

Dopo avervi parlato di come procedono le cose tra Cristian e Tara, dedichiamo lo spazio relativo alle anticipazioni di Uomini e Donne ad un’altra amatissima coppia uscita dal programma di Maria De Filippi. Purtroppo le cose non sono andate a finire come i loro fans immaginavano per Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, tuttavia, malgrado siano stati insieme per soli due mesi circa, i Clandrè hanno fatto davvero sognare i loro sostenitori e coloro che hanno sempre creduto nella loro storia dopo Uomini e Donne. Adesso, per entrambi, è finito il tempo delle recriminazioni e delle polemiche ed è giunto finalmente il momento di lasciarsi il passato alle spalle pensando esclusivamente a ciò che potrà regalare loro il futuro. In questo senso, dobbiamo anche ipotizzare l’eventualità di un nuovo amore sia per Claudia che per Andrea. A proposito di quest’argomento, è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne a fare una visita nella sua fanpage ufficiale ieri pomeriggio smentendo categoricamente i rumors che stanno iniziando a circolare sul suo conto, voci che parlano di un Andrea già alle prese con una nuova relazione dopo la rottura con Claudia.

Andrea smentisce di avere un’altra donna

Già qualche settimana fa, nelle pagine dedicate a Uomini e Donne, cominciava a diffondersi la voce secondo cui Offredi avesse un’altra donna a Bergamo, un’altra storia che gli impediva di scendere con regolarità a Salerno e di vedere Claudia. Naturalmente questa voce non era affatto vera, tuttavia, ecco che con la recente rottura, si è rafforzata l’idea secondo la quale Andrea sia già nuovamente impegnato. Offredi, però, non ci sta a passare per quello che non è e ieri ha voluto smentire questi pettegolezzi, passando in fanpage e scrivendo questo messaggio: “Volevo dirvi che le voci che mi danno per fidanzato, NON sono vere! Se un giorno mi fidanzerò e troverò l’amore…sarò felicissimo di farvelo sapere“. Il modello ha sempre ribadito che se la storia con Claudia è giunta al capolinea non è dovuto a terze persone ma a causa di un sentimento d’amore che non è mai nato da parte sua per la salernitana. Ha provato a vedere se fuori da Uomini e Donne potesse tramutare l’interesse che provava per Claudia in un grande amore ma, dopo due mesi in cui questo non è accaduto, ha scelto di essere sincero con la fidanzata.

Andrea rassicura Claudia e i fans

Meglio una brutta verità che una bella bugia” è il motto di Andrea che è sempre molto onesto nel condividere con i fans i suoi stati d’animo. Malgrado la sua storia sia finita da poco, Andrea non nasconde di volersi presto innamorare e, anche ad Isa e Chia, ha ribadito il concetto: “All’amore non si comanda quindi non posso dirti per quanto tempo resterò single, chissà magari domani incontro la donna della mia vita! Ora come ora sono single, domani chi lo sa! Vorrei solo essere felice.. Sicuramente se dovessi stare con una ragazza è perché lei mi possa completare e farmi stare meglio di quanto non lo possa essere senza nessuno al mio fianco“. Come si sentirà Claudia nel leggere queste dichiarazioni sui propositi di Andrea di andare avanti e innamorarsi davvero?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top