Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea punta Giulia: la reazione di Lucas

lucas_peracchi_giulia_carnevaliUomini e Donne, Lucas e Giulia: le ultime novità.

Un selfie di Giulia Carnevali è bastato per attirare l’attenzione del mondo virtuale. Non tanto per la foto, quanto per la frase che l’accompagna: “L’amore esiste”. Come mai la bella corteggiatrice arriva ad affermare questo? Sembra palese il fatto che si riferisca a Lucas Peracchi. Ma cosa è successo tra di loro? Sempre più indizi portano a pensare che, dopo la registrazione di sabato pomeriggio, tra di loro sia cambiato qualcosa tanto che Giulia arriva a parlare di amore in una giornata importante come quella di San Valentino, la festa degli innamorati. Proprio come a Natale, la ragazza si trova lontana da Lucas, la persona per cui prova interesse, ma è vicina a lui con il pensiero. Che il tronista si sia dato una mossa e abbia dato dimostrazioni a Giulia?

Uomini e Donne, Lucas teme Andrea?

Come sappiamo, sabato Andrea Damante ha fatto il suo debutto sul trono di Uomini e Donne. Il ragazzo non ha avuto problemi ad esprimere il suo interesse per Giulia Carnevali, tanto che la segue anche su Instagram. Rappresenta un vero pericolo per Lucas Peracchi che, fino a questo momento, ha affermato di non provare forte interesse per nessuna delle sue corteggiatrici, ma i fatti sembrano parlare in modo diverso. L’alchimia tra Lucas e Giulia si percepisce facilmente e anche se il tronista fa finta di nulla, qualcosa nei suoi confronti la prova. Visto che la corteggiatrice ha espresso apprezzamenti nei confronti di Andrea, forse Lucas ha avuto paura di perderla? D’altronde, lei stessa ha affermato che se chiude con una persona, poi chiude per sempre. Queste parole sono state sufficienti per far prendere una decisione a Peracchi?

Uomini e Donne, Lucas sceglierà Giulia?

Il pubblico di Uomini e Donne è sempre molto attento e dopo lo scatto condiviso da Giulia Carnevali in molti si sono chiesti se fosse stata scelta da Lucas Peracchi. Sembra quasi impossibile sia così, però pare ormai certezza il fatto che Lucas abbia fatto un gesto significativo nei confronti di Giulia che ha passato, così, un felice San Valentino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top