Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea parla di Claudia: “Ero fidanzato ancor prima di sceglierla”

andrea-claudia-insiemeANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – Quest’oggi, le anticipazioni di Uomini e Donne ci portano a parlare dell’intervista radiofonica che ieri pomeriggio Andrea e Claudia hanno rilasciato a Radio Manà Manà. C’era grandissima attesa per quest’evento considerando che, al momento, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino rappresentano la coppia più richiesta della stagione di Uomini e Donne. Al contrario di Eugenio e Francesca, infatti, che amano condividere ogni singolo momento importante con i loro fans di Facebook, ecco che, invece, Andrea e Claudia, fin da subito dopo l’uscita da Uomini e Donne hanno deciso di vivere la loro storia d’amore in assoluta riservatezza tranne che per qualche lampo di quotidianità da regalare ai sostenitori. Per la diretta radiofonica di ieri pomeriggio, all’interno della trasmissione “Non succederà Più“, erano collegati migliaia di fans dei Clandrè pronti a seguire ogni passaggio dell’intervista a due voci con Andrea a Bergamo e Claudia a Salerno.

ANDREA GIA’ FIDANZATO CON CLAUDIA PRIMA DI SCEGLIERLA – I due, quindi, non hanno realizzato una vera e propria intervista di coppia ma, grazie alla tecnologia che abbatte tutte le distanze, ecco che Andrea e Claudia sono riusciti ad interagire proprio come se fossero insieme, nello stesso luogo. La conduttrice Giada Di Miceli ha iniziato la conversazione ripercorrendo i passaggi più significativi dell’esperienza di Claudia e Andrea a Uomini e Donne, chiedendo ad Offredi il motivo della poca convinzione mostrata verso la sua attuale fidanzata nel corso degli otto mesi trascorsi alla corte di Maria De Filippi: “Diciamo che si, per come insomma si era presentata Claudia, con una bellezza prorompente pensavo che fosse una ragazza che mi avrebbe dato filo da torcere ma lei si è rivelata semplice e questo mi ha spaventato perchè mi sentivo fidanzato ancora prima di scegliere“. In effetti, l’approccio di Claudia è stato sempre molto mirato e caratterizzato da intenzioni molto serie e, non è un mistero, che un atteggiamento di questo tipo possa aver spaventato Andrea che è un ragazzo di 25 anni. Per fortuna, Offredi è riuscito a capire in tempo che il comportamento di Claudia era dettato soltanto da un forte interesse e ha fatto in tempo a sceglierla prima che fosse troppo tardi a Uomini e Donne.

ANDREA E CLAUDIA ALLA RADIO – Andrea è sembrato molto geloso della sua fidanzata e alla domanda sulla difficoltà che porta vivere una storia a distanza, Andrea ci ha tenuto a precisare che, vista la lontananza, vuole essere informato su tutti gli spostamenti di Claudia, facendo immaginare quanto si stia legando alla D’Agostino, sempre molto dolce con lui: “In effetti quando sento le cose dolci che mi dice mi fa sempre un enorme piacere – fa sapere Andrea, orgoglioso di sentirsi sempre così desiderato dalla sua donna che spende e spande complimenti e dichiarazioni d’amore per lui. I due sono sembrati davvero due piccioncini al primo amore, alla prima storia e, malgrado siano stati chiamati a parlare di ogni possibile argomento a Uomini e Donne, si imbarazzano ancora a parlare di intimità e attrazione fisica in pubblico! Che ne pensate?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top