Connect with us

Uomini e Donne

ANTICIPAZIONI/ Uomini e donne: Andrea Offredi tenta il recupero con Jessica e scopre le carte (VIDEO)

Anticipazioni Uomini e donne Andrea OffrediANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, ANDREA RECUPERA CON JESSICA – Andrea Offredi ha ancora molto da imparare sul suo ruolo di tronista: nella scorsa puntata (quando iniziò la discussione con Jessica) sembrava davvero aver capito come funzionava il mondo: antipatico al punto giusto, capace di gestire situazioni difficili e tenere a bada le tante corteggiatrici che aspirano a far breccia nel suo cuore; ma purtroppo per noi si trattava soltanto di pura apparenza: sarebbe stato troppo divertente avere a che fare con un nuovo Federico Mastrostefano, per riassaporare quelle esterne da latin lover con quattro, forse cinque, corteggiatrici alla volta, ma i ragazzi di oggi non hanno il carattere giusto per reggere ad un certo tipo di stress. Ricorderete tutti l’esterna di Andrea con Jessica: nonostante, infatti, tutti gli occhi siano puntati su Francesco Monte, in rotta di collisione con Teresanna Pugliese a causa delle sue non meglio definite frequentazioni con Jessica (qui il parere degli opinionisti e di Jack), i nuovi troni procedono nella loro prima fase del programma.

ANDREA HA GIA’ PAURA DI PERDERE JESSICA? – C’è interesse per le prime esterne e tra i tre uomini di Maria, Andrea è sicuramente quello che affascina maggiormente il pubblico a casa; sarà per la sua faccia d’angelo o per il passato da calciatore, certo è che tutti i restanti occhi sono puntati su di lui. Come dicevamo, Andrea era partito con il piede giusto: dopo alcune esterne alquanto anonime ha cominciato a creare scalpore: dapprima con la romantica esterna sulla spiaggia, mostrando di saperci fare nel suo nuovo ruolo televisivo, e poi accendendo una prima miccia nei confronti della povera Jessica: una piccola correzione su un verbo (dal condizionale al congiuntivo il passo è breve) e la fama di cattivo Don Giovanni era pronta a vivacizzare il trono di quest’anno. Ma è bastato davvero poco per far sì che il leone si trasformasse di nuovo in un agnellino. Subito dopo l’esterna, infatti, Jessica, che si era in precedenza dichiarata per lui, è tornata sui suoi passi, rimangiandosi la dichiarazione. Ciò ha impaurito invece che rafforzato il nostro tronista che nell’esterna successiva, con la coda tra le gambe, si è addolcito in cerca di conferme. “Ti è capitato di pensarmi un pochino?”, chiede a Jessica che subito capisce di aver in mano il potere; poi continua: “che cosa ti piace di me?”.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Ma Andrea non riceverà risposta alcuna perché Jessica, capita la situazione, sa di avere già un pugno Andrea che abbandona l’esterna sconsolato e senza risposta.

QUI PER IL VIDEO DELL’ESTERNA DI ANDREA E JESSICA

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top