Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Offredi su Claudia D’Agostino: “L’ho lasciata per il suo bene”

andrea-offrediAnticipazioni Uomini e Donne, Andrea parla di Claudia alla radio

Le dichiarazioni che vi riportiamo oggi sono del tutto inedite e riguardano l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Offredi che ieri pomeriggio è stato protagonista di una bella intervista radiofonica. Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, dopo avervi mostrato il nuovo impegno da attori di Eugenio e Francesca, ci riporta a parlare della storia ormai finita tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. I due, che si sono incontrati e frequentati durante l’ultima edizione di Uomini e Donne, si sono lasciati dopo soli due mesi di fidanzamento ed è necessario sottolineare come la loro improvvisa rottura sia stata accompagnata da molte polemiche. L’ultimo scontro (di cui vi abbiamo dato testimonianza qui), in questo senso, è avvenuto proprio nel corso della scorsa settimana, quando, nel corso della puntata dedicata alle coppie di Uomini e Donne, Andrea e Claudia hanno dato vita ad un acceso confronto. Ma passiamo alle ultime parole rilasciate da Andrea Offredi ieri pomeriggio al microfono di Giada Di Miceli, conduttrice della trasmissione “Non succederà più” su Radio Manà Manà.

FRANCESCO E CECILIA ALLE PRESE CON UN TERZO INCOMODO!

Andrea confessa di aver lasciato Claudia per il suo bene

L’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato a lungo della storia d’amore con Claudia, ribadendo di essere stato sempre sincero con lei e di non aver mai voluto giocare con i suoi sentimenti. Alla base della rottura, secondo il modello, oltre ad un mancato innamoramento da parte sua, c’è stata anche una forte incompatibilità caratteriale che portava i due fidanzati a discutere per ogni piccola cosa e che impediva loro di vivere con serenità il rapporto di coppia: “Io e Claudia siamo due persone completamente diverse” – ha esordito Andrea che poi ha aggiunto – “Lo so che chi prende la decisione di lasciarsi passa sempre per il cattivo della situazione, ma se mi sono voluto allontanare da lei è stato solo per il suo bene, per non farle un torto“. Queste dichiarazioni possono sembrare fuori luogo ed inappropriate in una situazione del genere, tuttavia, Andrea ha spiegato che mentre Claudia si affezionava e si innamorava sempre di più, lui non riusciva proprio a provare nei suoi confronti un sentimento che fosse anche solo lontanamente simile all’amore per cui non gli andava di prenderla in giro in questo modo. Per la D’Agostino, Andrea non è mai riuscito a provare quel forte sentimento che l’avrebbe portato a superare tutti i problemi del loro rapporto, come la distanza o gli impegni di lavoro per cui ha preferito chiudere la relazione.

Andrea Offredi spende parole d’elogio per Claudia

Anche se è stato lui ad allontanarsi dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Offredi non nega di aver sofferto comunque, a modo suo, per il fallimento di questa storia in cui aveva creduto anche lui. Il suo è stato un gesto di tutela nei confronti di Claudia, la quale avrebbe soltanto sofferto di più se lui avesse continuato a portare la storia per le lunghe. L’ex tronista ha ribadito di essere sempre stato bene con Claudia e che la salernitana non gli ha fatto mancare mai nulla, tuttavia, è chiaro che, in mancanza di un sentimento reale, una relazione non può più proseguire. Che ne pensate?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top