Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Offredi scelta: il web lo vuole con Claudia D’Agostino

andrea-offredi-sceltaANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI SCELTA – Oggi è il gran giorno. Andrea Offredi questo pomeriggio farà la sua scelta a Uomini e Donne e noi non vediamo l’ora di leggere le prime anticipazioni e di scoprire chi sarà la sua nuova fidanzata. Chi sceglierà Andrea a Uomini e Donne? Tra qualche ora lo sapremo e c’è da dire che sul web sta pian piano salendo la tensione per sapere ogni dettaglio di quello che accadrà oggi pomeriggio. Naturalmente Claudia D’Agostino e Stefania Zappa saranno molto agitate in virtù della registrazione di Uomini e Donne che aspetta loro, tuttavia, negli ultimi giorni hanno cercato si stemperare l’attesa leggendo i commenti dei loro fans che non hanno mancato nel fare alle due corteggiatrici i migliori auguri per la puntata. Prima di passare all’atteggiamento di Claudia e Stefania e di vedere con quale spirito stanno affrontando queste ore, è necessario, fare un breve resoconto del trono di Andrea, un ragazzo che si è dimostrato molto concreto nel tempo.

IL PERCORSO DI ANDREA A UOMINI E DONNE – Il trono di Andrea a Uomini e Donne non era iniziato sulle ali dell’entusiasmo e questo per tantissime ragioni tutte diverse. Chi, come noi, ha seguito il suo percorso dall’inizio, sa bene che nelle prime settimane, Offredi non riusciva a trovare molto spazio in trasmissione. La scelta della redazione di invitare le vecchie coppie che si erano formate a Uomini e Donne durante la scorsa stagione, con tutti gli scandali e i presunti tradimenti di cui si è parlato, di certo, non ha giovato ai tronisti in generale e, soprattutto, ad Andrea che, tra Eugenio e Diego Ciaramella, è quello partito un pò in sordina. L’esuberanza di Eugenio che fin da subito ha avuto la fortuna di trovare le due ragazze che poi avrebbe portato fino alla fine, iniziando con loro una conoscenza molto coinvolgente, e l’egocentrismo di Diego, che non perdeva l’occasione di parlare anche sulle questioni altrui, non hanno permesso ad Andrea di mostrarsi al naturale. Senza contare che, poi, almeno all’inizio, l’interesse del tronista era tutto concentrato su ragazze poco adatte a lui, tipo Jessica Cirasola, che si sono dimostrate soltanto una grande delusione per lui nel tempo. In tutto questo caos, però, cominciava a farsi largo Claudia D’Agostino che gli ha fatto cambiare molte delle idee che aveva: Andrea ha sempre dichiarato di non amare troppo chi parla con un linguaggio troppo colorito e fortemente caratterizzato dall’accento meridionale, che lui, da nordico, non riesce a capire bene, e non aveva mai mangiato un piatto a base di pesce prima di incontrare Claudia.

IL WEB VUOLE CHE ANDREA SCELGA CLAUDIA – Malgrado le tante discussioni e le eliminazioni subite a Uomini e Donne, Claudia non ha mai smesso di lottare per Andrea e ha accettato anche che lui rivolgesse il suo sguardo verso altri lidi e, ultimemente verso Stefania Zappa, una ragazza che il pubblico non riesce ancora a vedere bene accanto ad Andrea. Dal nostro sondaggio di ieri, infatti, emerge che Claudia è la strapreferita del pubblico con il 98% dei voti ricevuti rispetto alla sua rivale. I telespettatori si troveranno d’accordo con Andrea? Vorrà anche lui Claudia al suo fianco?

2 Comments

2 Comments

  1. Maria Paola

    7 maggio 2013 at 16:19

    io dico di no questa volta

  2. Maria Paola

    8 maggio 2013 at 00:01

    scegli STEFANIA che la cosa giusta per te in questo momento.
    lei farà di tutto per te tifo per lei muoviti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top