Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Offredi e Francesca: segreti, ripicche o verità?

andrea offredi francesca del tagliaANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI FRANCESCA – Eccoci tornati a parlare delle anticipazioni di Uomini e Donne, soprattutto di quelle relative al trono blu e ad Andrea Offredi. Come saprete, il tronista, nelle ultime settimane, sta mostrando molto interesse nei confronti di Francesca Del Taglia che è una corteggiatrice di Eugenio Colombo. L’ex portiere dell’Albinoleffe, che fino ad ora è stato coinvolto soltanto da Jessica Cirasola, ha voluto invitare la toscana ad uscire, una prima volta, per dirle quanto apprezzi il modo di fare e le reazioni che ha avuto di fronte alla preferenza che Eugenio ha mostrato per Eleonora Mandaliti e, una seconda, per esprimerle il suo interesse per lei. La domanda che tutti si stanno ponendo in queste ore è: adesso cosa farà Francesca? Resterà a corteggiare l’operaio di Cremona che sembra riservare le sue attenzioni esclusivamente ad Eleonora oppure passerà al trono di Andrea che non sa più come farle capire il suo interesse? Nell’ultima esterna, pare si sia creato un feeling particolare tra la Del Taglia e il modello che pare siano molto in sintonia, senza contare poi l’invito del pubblico a lasciar perdere Eugenio che non le darebbe la giusta importanza.

EUGENIO O ANDREA CHI SCEGLIERA’ FRANCESCA? – La curiosità di noi appassionati di Uomini e Donne sta proprio nel vedere quale decisione prenderà la bella Francesca che sicuramente si sentirà lusingata nell’essere contesa da due ragazzi come Eugenio ed Andrea. Noi, però, in quest’articolo, vogliamo soffermarci proprio sull’atteggiamento di quest’ultimo che ci sembra alquanto singolare e a tratti incoerente. Offredi, infatti, ha più volte ribadito quali sono i canoni della sua ragazza ideale, specificandoli anche nell’ultima videochat realizzata prima della scorsa registrazione. A lui piace la ragazza dai tratti mediterranei, magari mora, longilinea, attenta al look in ogni particolare, intelligente e colta; facendo dei nomi concreti per farci capire il suo tipo ha menzionato Diletta Pagliano tra le ex di Uomini e Donne e, più in generale, Melissa Satta. Ora, pur riconoscendo la bellezza di Francesca, ci sembra, come tipologia, molto lontana da quelli che sono i suoi gusti estetici che, come abbiamo visto, sono fondamentali per lui che, di recente, ha mandato a casa ben trenta ragazze scese per lui sulla base dell’aspetto fisico e senza batter ciglio.

ANDREA INTERESSATO DAVVERO A FRANCESCA? – Dunque, ci chiediamo l’interesse di Andrea per Francesca è reale? Le motivazioni che possono aver spinto il tronista a farsi avanti con lei potrebbero essere le più disparate a cominciare dal fatto che il suo trono sembra non decollare. Tra le ragazze presenti, senza contare le new-entry sulle quali è ancora troppo presto esprimersi, è coinvolto soltanto da Jessica con quest’ultima che, a detta di Maria De Filippi e della redazione, non sarebbe particolarmente presa da lui vista la sua riluttanza nell’accettare le esterne. Quindi, a conti fatti, serve una scossa per movimentare e per giustificare la sua presenza sul trono, una svolta che potrebbe essere rappresentata proprio dalla nascita di un triangolo Eugenio-Francesca-Andrea. Un’altra motivazione potrebbe essere il desiderio di intraprendere una sfida personale con un altro tronista, proprio come ha fatto Eugenio quando ha deciso di “rubare” Eleonora a Diego, con grandi risultati visto che poi lei, tra i due, ha scelto di rimanere per lui. Non dimenitichiamoci poi che Francesca pare essere molto apprezzata sia dal pubblico che dalla conduttrice e dalla redazione quindi il suo interesse per lei potrebbe nascere proprio dalla popolarità e dall’affetto generale per la toscana, grazie alla quale potrebbe riguadagnare i punti persi. E voi come la pensate?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top