Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino: ultima esterna in riva al mare

uomini-e-donne-andrea-offredi-claudia-dagostinoANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – Oggi con tutta probabilità vedremo il trono blu a Uomini e Donne. Parlando delle anticipazioni, quest’oggi vogliamo focalizzarci sul trono di Andrea Offredi che riserva una novità molto significativa. Gira voce su Facebook che Andrea, dopo la registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne, abbia scelto Claudia D’Agostino per l’esterna e che la loro ultime uscita sia stata davvero molto romantica e suggestiva. Secondo alcune fonti che hanno avuto modo di vedere la coppia dal vivo, mentre girava l’esterna, Andrea e Claudia sarebbero stati avvistati in riva al mare, dando vita ad un appuntamento arricchito da un panorama davvero meraviglioso. A Uomini e Donne, in queste ultime puntate e dalle anticipazioni che abbiamo letto, il rapporto tra Andrea e Claudia sta decollando sempre di più, per la gioia dei tantissimi fans della coppia che sul web stanno manifestando il loro apprezzamento per il recente cambiamento di Offredi nei confronti della sua corteggiatrice.

ANDREA OFFREDI E CLAUDIA D’AGOSTINO ESTERNA AL MARE – Infatti, fino a qualche settimana, da come si erano messe le cose per Claudia, mai avremmo pensato di leggere anticipazioni di questo tipo. La D’Agostino, tra le ragazze presenti da mesi per Andrea, non aveva mai avuto troppa fortuna con lui a Uomini e Donne. Offredi, infatti, contando sul suo reale interesse, l’aveva data un pò per scontata nel tempo, preferendo la compagnia di altre ragazze  e accantonando sempre la campana che, in un angolo, continuava ad aspettare che lui si decidesse a conoscerla veramente. Poi, con la situazione tra lui e Francesca Del Taglia, ecco che Claudia cominciava ad insorgere, a ribellarsi al tronista minacciando di andare via e tentando di aprirli gli occhi sulla toscana, secondo lei, interessata a lui solo per ripicca nei confronti di Eugenio. Il tempo, purtroppo per Andrea rimasto molto deluso dal comportamento di Francesca, ha dato ragione a Claudia, tuttavia Offredi ha preferito eliminarla. Dopo un ripensamento e un’altra, ennesima, eliminazione, ecco che Andrea, incassato il ritiro di Rosa, ha pensato di aver sbagliato tutto nell’arco del suo trono a Uomini e Donne e, dopo un pomeriggio trascorso con Claudia che l’ha distratto con giochi e divertimento, pare abbia capito la sua genuinità, rimpiangendo di averla mandata via.

CLAUDIA SARA’ LA SCELTA DI ANDREA? – Quest’oggi, a quanto pare, vedremo proprio il momento in cui lei tornerà in studio per parlargli e per chiedergli di dare alla loro conoscenza un’altra possibilità. Andrea, contento di rivederla, vorrà ballare con lei spiegando di aver desiderato a lungo il suo ritorno. Da questo momento, come scopriremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne, tra Andrea e Claudia le cose andranno sempre meglio fino al momento del bacio che si sono scambiati nel corso dell’ultima registrazione. In un’esterna romantica, con i due in abito da sera, ecco che, nel bel mezzo di un lento, il tanto atteso bacio è scattato, un bacio che le anticipazioni definiscono “da film“. Adesso, con l’indiscrezione di questa ultimissima esterna girata al mare, dobbiamo aspettarci un altro simile epilogo tra Andrea e Claudia?

2 Comments

2 Comments

  1. alberto

    12 aprile 2013 at 13:50

    ma cosa aspetta maria a mandare in onda i giovani ,che saranno 3 settimane che non si vedono.forse sta aspettando che invecchino cosi li fa vedere come over?E poi con sti over non sarà il caso di finirla li con sti fregnoni che ci fanno solo vergognare sapendo che un domani diventeremo cosi anche noi?cara maria ,dei giovani che ti hanno dato tanto ora tu gli stai voltando le spalle ti pare bello? a noi suona come una pugnalata nella schiena e per questo hai perso molti punti.

  2. martina

    12 aprile 2013 at 15:00

    i giovani non andranno più in onda decisione di maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top