Skip to main content

Trono gayANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – Che uomo! Quest’oggi, tra le anticipazioni di Uomini e Donne, è doveroso lasciare spazio allo splendido discorso che Andrea Offredi ha fatto a Claudia D’Agostino in occasione della scelta. Due giorni fa, Andrea ha preso la sua decisione ed ha scelto di uscire da Uomini e Donne insieme a Claudia D’Agostino, la ragazza che la maggior parte del pubblico sperava potesse riuscire a conquistarlo. Dunque, dopo tanto tribolare  e quasi otto mesi passati a farsi la guerra, ecco che tutto è andato a buon fine per Andrea e Claudia che, adesso, formano una bellissima coppia, nonchè la più seguita del web al momento. Presto ruberanno la scena anche ad Eugenio e Francesca? I fans di Uomini e Donne sono davvero felici di vedere Andrea e Claudia insieme anche se, nei giorni scorsi, non sono mancati i detrattori della coppia. Navigando in rete e su Facebook, infatti, abbiamo notato moltissimi commenti poco carini nei confronti dei Clandrè, frasi che mettevano in dubbio la scelta di Andrea a Uomini e Donne.

ANDREA HA SCELTO CLAUDIA – Secondo alcuni, davvero molto pochi, Andrea avrebbe scelto Claudia soltanto per convenienza, per accontentare il pubblico che proprio non vedeva di buon occhio la sua altra corteggiatrice Stefania Zappa. Gli appassionati di Uomini e Donne, infatti, da settimane, non facevano altro che esprimere la loro preferenza per Claudia, mettendo in secondo piano sia Stefania che la stessa Gabriela finchè ce n’è stato modo. Ma è davvero così: Andrea ha scelto per un suo tornaconto? Noi, francamente non crediamo a quest’ipotesi: in questi mesi di trono, Offredi ci è sembrato un ragazzo molto serio e onesto e davvero non possiamo immaginare che stia fingendo un sentimento soltanto per far piacere alla gente. L’emozione che trapela dalle prime immagini della coppia e i baci che i due si sono scambiati al momento della scelta ci sembrano autentici e proprio non ci danno motivo di pensare ad un secondo fine da parte di lui che non potrebbe mai prendersi gioco dei sentimenti reali e forti della sua fidanzata. Per fortuna, a darci manforte in questa tesi, ci pensa il discorso che Andrea ha fatto a Claudia nel momento della scelta, delle parole davvero molto profonde che fanno capire quanto, col tempo, il tronista di Uomini e Donne, abbia compreso il valore di Claudia, arrivandola a guardare con altri occhi nelle ultime settimane.

ANDREA E IL DISCORSO A CLAUDIA – Cosa ha detto Andrea a Claudia al momento della scelta a Uomini e Donne? Ce lo rivelano le pagine Facebook dei diretti interessati, su segnalazione di una ragazza presente in trasmissione: “Tu sei una ragazza seria, con la testa sulle spalle e all’inizio questa cosa mi ha spaventato..Io all’inizio scappavo da te..Sono arrivato a conclusioni affrettate quando ti lasciavo a casa..Ma tu eri sempre là a dirmi che pensavi a me..Per me sei una persona pulita e seria..Ti ricordi quando ti ho dato la rosa in esterna? Ora ti voglio dare un’altra rosa e prima che tu mi dia una risposta voglio dirti due cose..se è rossa vuol dire che sei nel mio cuore, se è di un altro colore sei solo un’amica” – le fa sapere prima di scoprire il mistero e la rosa rossa– “Sappi che se è rossa non è perchè me l’hai chiesto tu ma perchè l’ho voluto io“. Dunque, ancora dubbi?

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.