Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea e Lucas: sfiorata la rissa in studio

lucas-peracchi-andrea-damanteUomini e Donne, Ludovica e Manuel: confessioni difficili

Si è appena conclusa una nuova registrazione del Trono Classico, partita tutte le novità su Ludovica. Si comincia subito dall’esterna di Manuel confessa a Ludovica che, nel corso dell’ultimo ballo fatto in studio, avrebbe voluto baciarla. Dichiara inoltre che lei gli piace davvero tanto e che si pente di non averla conosciuta meglio a Formentera, poi decide di svelare un po’ del suo difficile passato ma Fabio, pur rispettandolo, dice che non è giusto usare cose personali per conquistare Ludovica. Critiche in studio per lui: tutti sono dalla parte di Manuel che si dice turbato, così Ludovica balla con lui. La tronista è poi pronta a svelare di aver ricevuto una nuova segnalazione su Lorenzo: sarebbe fidanzato con una certa Nicole col quale l’avrebbero visto passeggiare e fare la spesa. Lui si difende smentendo, ma Ludovica non si fida e dice di voler questa ragazza in studio a testimoniare. In esterna con Filippo invece non va tutto per il meglio: litigano per la presenza di Fabio in studio, e quest’ultimo attacca il rivale.

Maria De Filippi stuzzica i corteggiatori di Ludovica: si o no alla scelta?

È proprio Fabio poi a chiedere a Ludovica in esterna se lei è ancora interessata a conoscerlo, e lei conferma. Bene invece con Manuel: i due in esterna mostrano gran feeling. Maria chiede ai corteggiatori quale sarebbe la loro risposta alla scelta: solo per Manuel è un sì, Fabio non lo dice, Lorenzo ci scherza, Filippo dice di non saperlo,cosa che scatena le critiche di alcuni rivali in studio. Si passa a Lucas che, dopo la puntata, ha incontrato Giulia. I toni sono accesi, a lui non piace come lei lo tratta in studio, così la discussione si accende e lui se ne va furioso. Maria svela che Giulia ha poi inviato un biglietto a Lucas per scusarsi dei suoi modi e per annunciargli che sarebbe uscita con Andrea. Ciò scatena, poco dopo, un durissimi scontro tra Andrea e Lucas che iniziano a rinfacciarsi i diversi modi di vivere – uno è “figlio di papà”, l’altro è “finto umile”.

Andrea esce con Giulia e Megghi, Lucas infuriato: si sfiora la rissa

Lo scontro si accende e diventa quasi difficile placare gli animi tra i due, ma Maria cerca di far capire ad Lucas che questo gli deve far capire il suo interesse per Giulia, ma anche per Megghi, visto che anche lei è uscita con Andrea. Questa svela di voler fare un passo indietro con Lucas, poi fanno pace in una seconda esterna ma lei non nega di essere stata bene anche con Andrea. Nell’esterna tra Lucas e Karolina si parla di Andrea e in studio si riaccende la polemica tra i due tronisti che, in realtà, hanno un vissuto simile. Placati gli animi si riparte con gli speed date per Andrea che scatenano anche gli interventi di Giulia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top