Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea e Claudia si rivedono: weekend a Salerno per Offredi

andrea-e-claudia2ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – Oggi, in occasione delle anticipazioni di Uomini e Donne vogliamo parlarvi di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. Per la coppia, infatti, sembrano finalmente finiti i tempi delle polemiche e delle pungenti osservazioni dei fans. Qualche giorno fa, come ricorderete, c’eravamo occupati della situazione che si sono trovate a gestire le amministratrici delle fanpage di Andrea e Claudia alle prese con una parte di sostenitori della coppia che, al posto di supportare i loro beniamini, hanno insinuato che il sentimento presente tra i due non sia abbastanza forte da spingerli ad organizzare viaggi e trasferte improbabili pur di vedersi. Dopo aver visto le bellissime foto di Claudia ed Eleonora a Salerno dello scorso fine settimana, in molti si sono chiesti come mai l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne abbia invitato l’amica a casa sua invece che raggiungere Andrea a Bergamo e trascorrere con il fidanzato un altro weekend d’amore.

ANDREA E CLAUDIA SI RIVEDONO PER IL WEEKEND – Precisi e puntuali come sempre, le admin della coppia hanno spiegato che Andrea e Claudia, purtroppo, vivendo una storia a distanza, non possono vedersi tutti i fine settimana anche perché entrambi, facendo i modelli, spesso lavorano proprio nel weekend. Rassicurandoli sull’ottimo prosieguo della loro storia d’amore, iniziata a Uomini e Donne lo scorso 7 maggio, poi, hanno invitato i fans a credere soltanto a ciò che scrivono loro sulla coppia, in quanto beneficiarie di un canale privilegiato sia con Claudia che con Andrea. A mettere definitivamente fine alle malelingue ci ha poi pensato la stessa Claudia D’Agostino che, con un messaggio sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ha così parlato: “Buon pomeriggio Clandrè un salutino veloce solo per tranquillizzarvi … io ed il mio cucciolo, anche se non ci vediamo da un po’, stiamo bene e ci sentiamo sempre! Per impegni lavorativi non è facile vederci spesso ma la nostra conoscenza continua come ora la voglia di stare insieme aumenta ogni giorno sempre più. Appena riusciremo a vederci (presto) vi posteremo una dolce fotina. Grazie a tutti per tutto,  un bacio a voi e al mio Moreee” – ha detto piena di entusiasmo e di fiducia per il futuro.

ANDREA RAGGIUNGERA’ CLAUDIA A SALERNO – Claudia ha, dunque, dichiarato che lei e Andrea si vedranno presto ma come potremmo quantificare il “presto” che intende lei? Andando più a fondo nelle nostre ricerche, abbiamo letto alcune frasi scritte da Ludo, una delle amministratrice della fanpage di Andrea che conferma che la coppia si vedrà proprio il prossimo weekend, quando sarà Andrea a raggiungere Claudia a Salerno. L’ex tronista di Uomini e Donne, d’altronde, non ha mai nascosto il suo amore per la città della fidanzata, un luogo che non conosceva e che ha sempre guardato con pregiudizio prima di viverlo insieme a Claudia che gli ha fatto scoprire la bellezza della sua terra d’origine. Offredi, in previsione di un trasferimento, si è detto già disposto ad andare a vivere in Campania visto che Claudia è troppo legata sia alla famiglia che ai posti in cui è cresciuta per decidere di salire a Bergamo. La loro vita sarà a Salerno?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top