Connect with us

Contest

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea e Claudia lontani per lavoro: inizia la storia a distanza

uomini-e-donne-andrea-claudiaANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – Le anticipazioni di Uomini e Donne, quest’oggi ci parlano di Andrea e Claudia. Andrea Offredi e Claudia D’Agostino sono la nuova coppia di Uomini e Donne ed insieme stanno entusiasmando i fans e quanti hanno sempre creduto che tra loro potesse nascere un grande amore. Ma che ne è stato di Andrea e Claudia dopo Uomini e Donne? Le anticipazioni sulla nuova coppia uscita dal programma di Maria De Filippi, che tra l’altro ha vinto anche il nostro sondaggio contro Eugenio e Francesca, ci parlano di due ragazzi che stanno vivendo l’inizio della loro storia in modo molto diverso rispetto ai loro predecessori. Se gli Eufran, così come i fans chiamano Eugenio e Francesca, sono soliti fotografare e immortalare ogni istante della loro vita privata per condividerlo con i loro sostenitori, ecco che i Clandrè hanno preso tutt’altra strada dopo Uomini e Donne. Sia per rendere giustizia ai loro caratteri riservati che per rispetto nei confronti della redazione ecco che hanno deciso di evitare una sovraesposizione mediatica troppo forte in questi primi giorni.

ANDREA E CLAUDIA STORIA A DISTANZA – Andrea e Claudia, tranne per il primo e unico messaggio di ringraziamento pubblicato dalla D’Agostino due giorni dopo la scelta, si sono defilati per vivere il sentimento che li unisce in modo più semplice e normale, così come farebbe la gran parte delle coppie al posto loro. A quanto pare, i due non hanno neanche fatto il consueto viaggio che la redazione di Uomini e Donne offre alle coppie che si sono formate nel programma ma, al contrario, hanno preferito rimanere due giorni fissi a Roma dopo la scelta per stare insieme e conoscersi meglio in tutta tranquillità. Sono stati in moltissimi, sul web, proprio per la mancanza di foto e interventi ad inneggiare alla crisi tra Claudia ed Andrea, convinti che la loro sparizione corrispondesse ad ipotetici problemi sorti dopo la scelta di Offredi. Invece, non è così e le amministratrici delle fanpage dei due diretti interessati non sanno più come spiegare che, invece, i due si amano e sono felicissimi insieme. Per fortuna, laddove non arrivano gli addetti ai lavori, arrivano i fans che non perdono l’occasione di postare in rete foto e resoconti circa gli eventuali incontri con i propri beniamini. A questo proposito, ecco che è giunta puntuale la segnalazione di una ragazza che ha incontrato Claudia ieri a Nola.

ANDREA E CLAUDIA LONTANI PER LAVORO – L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era al Tarì di Nola per lavoro e, nei pochi istanti in cui ha incontrato questa ragazza, sua fans, ha detto che lei e Andrea, dopo i due giorni trascorsi insieme, si sono dovuti separare per motivi di lavoro con lei che doveva rientare proprio per prendere parte a quest’evento e lui che, invece, era atteso a Bergamo per altri impegni. Dunque, per Andrea e Claudia si profila l’inizio di una relazione a distanza con i due innamorati che, d’ora in poi, dovranno alternarsi per potersi vedere e incontrare. Che ne pensate?

FRANCESCO E TERESANNA HANNO GIA’ LITIGATO? GUARDATE QUI!!

3 Comments

3 Comments

  1. Maria Paola

    13 maggio 2013 at 16:17

    è meglio cosi fra di loro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top