Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea e Claudia: le prime immagini della coppia

uomini-e-donne-andrea-claudia-scelta

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA FOTO – Tutti i fans di Andrea e Claudia possono finalmente gioire. Dalle anticipazioni di Uomini e Donne che vi abbiamo postato ieri sera (e che potete trovare qui), è emerso che la scelta di Andrea Offredi è stata Claudia D’Agostino. Sul web c’è grandissima euforia per la nascita di questa nuova coppia, un entusiasmo che forse non si respira dallo scorso anno, dalla scelta di Cristian Gallella o da quella di Francesco Monte. Andrea e Claudia sbaraglieranno la concorrenza di Eugenio e Francesca tra i fans di Uomini e Donne? Potrebbe anche essere perchè questa volta, a differenza della scelta di Eugenio, il favore del pubblico era a senso unico tra le corteggiatric,i dunque, la decisione di Andrea, oltre se stesso, è riuscita ad accontentare anche i telespettaori di Uomini e Donne. Neanche il tempo di fare il punto della situazione che già vi mostriamo le prime immagini della nuova coppia felice.

ANDREA E CLAUDIA PRIME IMMAGINI – Malgrado la redazione di Uomini e Donne, abbia attenzionato il pubblico presente in studio ieri pomeriggio, chiedendo i telefoni all’entrata, qualcosa è trapelato lo stesso. Lo staff di Maria De Filippi, infatti, non voleva che si ripetesse ciò che era accaduto con la scelta di Eugenio quando le prime immagini della scelta cominciavano a circolare già qualche minuto dopo il grande evento sul web. Tuttavia, come vi possiamo dimostrare con queste immagini, ecco che qualcuno è riuscito ugualmente ad imboscare il cellulare per regalarci tutta l’emozione di Andrea e Claudia a Uomini e Donne. Grazie alle rispettive fanpage ufficiali di Facebook dei diretti interessati, siamo in grado di mostrarvi le primissime immagini di Andrea e Claudia, scattate sia durante il discorso di Offredi e sia dopo, quando lui e Claudia si sono abbracciati, ballando il consueto lento. Il modello indossava un completo grigio con camicia nera, mentre, come potete vedere, Claudia ha optato per un abito lungo color corallo. Pare che Offredi, alla fine, si sia avvicinato anche ad Eugenio e Francesca per salutarli e lo stesso ha fatto anche Claudia: ormai sono loro le coppie nate durante questa stagione di Uomini e Donne! Ma cosa è successo dopo il momento della scelta? Che fine hanno fatto Andrea e Claudia? Dalle anticipazioni e dalle varie soffiate che abbiamo letto sulle pagine ufficiali, pare che la nuova coppia si sia volatilizzata nel nulla.

ANDREA E CLAUDIA AL RISTORANTE DOPO LA SCELTA – A differenza di Eugenio e Francesca, che venti giorni fa, rimasero per un pò in studio salutando il pubblico e fermandosi a parlare con chiunque facesse loro gli auguri, Andrea e Claudia, dopo la scelta a Uomini e Donne, sono praticamente spariti, lasciando lo studio e rimanendo, forse, soltanto per un pò in redazione a salutare tutti. La serata, poi, la prima da fidanzati, hanno scelto di trascorrerla insieme e a cena al ristorante. Claudia avrebbe anche fatto sapere alle sue amministratrici di essere molto felice e che tutto sta procedendo alla perfezione con il suo nuovo ragazzo. Aspettiamo di ricevere e mostrarvi nuove immagini e, magari, anche qualche esternazione dai diretti interessati ma, nel frattempo, cosa ne pensate della nuova coppia?

2 Comments

2 Comments

  1. Giorgia

    8 maggio 2013 at 10:47

    che cosa ne penso? sono stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. bellissimi e soprattutto, secondo me, a diferrenza di eugenio e francesca, sono veriiiiiiiii e piu spontanei. auguri auguri a loro. tanti auguri. finalmente una bella coppia. finalmente.

  2. Bruna

    10 maggio 2013 at 00:01

    Sono contentissima di questa scelta xk sn una coppia bellissima si vede ke sn fatti l’uno x l’altro tanti auguri ..<3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top