Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea e Claudia: il dolce risveglio che profuma d’amore

uomini e donne trono classico oggiANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – Oggi, tra le tante anticipazioni su Uomini e Donne, abbiamo deciso di dedicarci ad Andrea Offredi e Claudia D’Agostino che stanno vivendo i primi momenti del loro fidanzamento. Andrea e Claudia, dallo scorso 7 maggio 2013 a Uomini e Donne, hanno intrapreso una splendida storia che li sta portando ad essere la coppia più richiesta del periodo. I loro fans li adorano e, in questa settimana, hanno fatto di tutto per poterli sentire a Radio Manà Manà domenica prossima all’interno della trasmissione “Non succederà Più” condotta da Giada Di Miceli. Tra soli due giorni, quindi, ascolteremo direttamente dalla loro bocca come stanno procedendo le cose tra loro e in che modo stanno facendo i conti con la quotidianità una volta terminata l’esperienza a Uomini e Donne. Sia dalla videochat che dall’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Visto, abbiamo scoperto che la realtà è stata meno dura di quanto potessero immaginare.

ANDREA E CLAUDIA RISVEGLIO D’AMORE – Certo, sarà sicuramente difficile, per Andrea e Claudia, trovarsi a gestire un rapporto così segnato dalla distanza geoografica con l’ex tronista di Uomini e Donne che abita a Bergamo e con la sua fidanzata che, invece, è fissa a Salerno, tuttavia, i due stanno cercando di ridurre al minimo il problema della lontananza. Andrea e Claudia, compatibilmente ai loro impegni, stanno facendo in modo di vedersi ogni 2-3 giorni con Offredi che pare più propenso a raggiungere la sua bella piuttosto che, invece, il contrario. Claudia, infatti, pur essendo andata a trovare Andrea a Bergamo ha dichiarato di preferire che sia lui a raggiungerla visto che fuori dal suo contesto abituale non è che si senta molto a suo agio. Anche a livello di cibo, è stato Andrea a spifferare come, a casa sua, Claudia non abbia mangiato molto mentre, invece, a Salerno si sia data molto da fare. Anche in prospettiva di un eventuale trasferimento dopo Uomini e Donne, è sempre Andrea a ribadire la sua volontà ad andare incontro a Claudia sia per non crearle un trauma nello stabilirsi di punto in bianco a Bargamo e sia perchè ha detto di apprezzare molto il clima e la gente di Salerno. A quando la convivenza vera e propria?

ANDREA E’ INNAMORATO DI CLAUDIA? – In realtà, Andrea e Claudia stanno già sperimentando una prima parentesi di convivenza. Anche dopo la videochat per Uomini e Donne dell’altro giorno, i due, essendosi trattenuti a Roma, hanno potuto stare insieme, trascorrendo la serata e la notte come due veri innamorati. Ieri mattina, poi, ecco che Claudia si è occupata di svegliare Andrea nel modo più dolce possibile con Offredi piacevolmente sorpreso dalla sua incursione mattutina. Il modello ha detto che, per quanto stia bene con Claudia, ancora non le ha parlato in modo spassionato dei suoi sentimenti ma quest’immagine, per quanto Andrea, possa negarlo, non sprizza amore da tutti i pori?

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top