Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea e Claudia dimenticati da Maria: perchè non hanno fatto il viaggio?

claudia-andrea-uomini-e-donneANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – I fans non se lo spiegano e, sinceramente, neanche noi. Dalle anticipazioni di Uomini e Donne si evince una strana situazione che si sta sviluppando per quanto riguarda Andrea e Claudia. L’ultimissima coppia nata a Uomini e Donne è stata penalizzata dalla redazione? Vi spieghiamo per bene cosa sta accadendo in queste ore sulle fanpage di Facebook di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino e il motivo del malumore dei loro tantissimi sostenitori. Come ormai è d’obbligo, ogniqualvolta si forma una nuova coppia a Uomini e Donne, la redazione è solita regalare loro un viaggio, un mini soggiorno di buon augurio all’amore appena sbocciato. Eugenio e Francesca, non a caso, hanno potuto approfittare di una mini crociera che li ha condotti da Venezia a Bari, nonchè della presenza delle telecamere di Uomini e Donne che li hanno seguiti per mostrare ai loro fans come procedeva il loro idillio. Perchè non si è fatto lo stesso con Andrea e Claudia?

ANDREA E CLAUDIA NON HANNO FATTO IL VIAGGIO – I fans e i telespettatori più assidui di Uomini e Donne non se lo spiegano. In molti, sul web, avevano pensato che, malgrado l’assenza di un viaggio, Andrea e Claudia sarebbero stati comunque seguiti dalle telecamere magari alle prese con la loro vita quotidiana dopo la scelta. Invece, stando a quanto hanno dichiarato le amministratrici della pagina ufficiale di Offredi, pare che i Clandrè siano stati da soli nei primissimi giorni del loro fidanzamento, senza alcuna telecamera al seguito. Ma è possibile una cosa del genere, una simile disparità di trattamento da parte della redazione di Uomini e Donne? I tantissimi fans della coppia proprio non accettano che, con tutta probabilità, oltre la scelta, non vedranno altre immagini di Andrea e Claudia e stanno chiedendo a Maria De Filippi e al suo staff quantomeno di fare come successo per Cristian e Tara lo scorso anno. All’epoca, Gallella e la fidanzata vennero seguiti per una giornata, poche ore in cui ognuno dei due ripercorreva il cammino fatto a Uomini e Donne, raccontando al pubblico i sentimenti provati per l’altra persona. Nemmeno questo si meritano i fans di Andrea e Claudia considerato che, molto probabilmente, sono loro la coppia più amata di questa stagione?

ANDREA E CLAUDIA DIMENTICATI DALLA REDAZIONE? – La più forte attenzione dedicata al trono di Eugenio è innegabile così come il fatto che una larga fetta di telespettatori di Uomini e Donne preferiva Eleonora Mandaliti, quindi, non è un mistero che la scelta di Colombo abbia spaccato in due il pubblico. Andrea, al contrario, ha scelto la corteggiatrice più amata del suo trono e, quindi, anche sui social network rappresentano la coppia più benvoluta di questa stagione. Come mai, però, la redazione ha scelto di negare loro il viaggio e soprattutto la possibilità ai loro tanti sostenitori di vederli finalmente insieme e felici dopo tutti questi mesi fatti di alti e bassi? Maria De Filippi ci stupirà con un colpo di scena a sorpresa oppure Andrea e Claudia sono diventati una “coppia di serie B” per la redazione?

QUI LE ULTIMISSIME DICHIARAZIONI SCONVOLGENTI DI EUGENIO E FRANCESCA!!!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top