Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea e Claudia dimenticano il passato: l’amore è la loro risposta

andrea-claudia-primo-meseANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – Iniziamo presto a parlarvi oggi delle anticipazioni su Uomini e Donne. La questione che sta coinvolgendo da ieri Andrea Offredi e Claudia D’Agostino non ci dà tregua e ci spinge a chiederci come la coppia abbia preso l’incursione di Sara, l’ex fidanzata del modello, nella loro vita. Come ricorderete, l’ex compagna di Andrea Offredi, due sere fa, aveva lasciato un messaggio alquanto enigmatico nella pagina ufficiale di Facebook del tronista, facendo sapere quanto lei fosse ancora interessata a lui: “Spero vivamente che un giorno che Andrea si svegli e capisca di aver perso un’ottima persona, che si renda conto che la donna della sua vita è la sua ex fidanzata. Perché quella persona sono io e non vedo l’ora che quel giorno arrivi” – ha detto Sara Cherubini con un intervento postato all’attenzione di oltre 68.000 persone. Dunque, Claudia deve temere per la sua storia con Andrea nata a Uomini e Donne poco più di un mese fa?

ANDREA E CLAUDIA NON PENSANO AL PASSATO – Come se non bastasse poi, in esclusiva a noi di Gossip e Tv (clicca qui per l’intervista completa), la stessa Sara ha fatto sapere: “Sì, sono stata fidanzata con Andrea Offredi. La nostra storia è durata poco più di un anno e mezzo ed è terminata per via della distanza che, purtroppo, creava gelosie assurde. Claudia fisicamente rispecchia i suoi canoni, ma il fatto che l’abbia mandata via e poi ripresa più volte a Uomini e Donne, mi fa assolutamente pensare. Credo che le manchi  quel qualcosa che lui va cercando” – ha detto parlando della D’Agostino che non vede come la donna giusta per lui. Quelle di Sara sono state parole forti soprattutto quando poi ha raccontato di aver risentito Andrea circa due mesi fa quando lui l’ha chiamata per un motivo futile. Da allora qualcosa è cambiato in Sara che avrebbe capito quanto lui fosse importante per lei. Dopo la scelta di Andrea a Uomini e Donne e questo primo mese di fidanzamento con Claudia, come avrà preso la coppia queste dichiarazioni volte a minare il rapporto? Avranno avuto delle discussioni? Andrea sta pensando di tornare con Sara? Beh, i fans dei Clandrè possono stare più che tranquilli a riguardo!

ANDREA E CLAUDIA RISPONDONO CON L’AMORE A SARA – Andrea e Claudia, così come ci fanno sapere le amministratrici delle loro rispettive fanpage, sono felicissimi e continuano a vivere con serenità e gioia la loro storia d’amore. La loro relazione procede a gonfie vele e si rafforza ogni giorno di più. Malgrado la distanza che li separa, i due fidanzati si sentono continuamente con Andrea che è sempre attento a monitorare gli spostamenti di Claudia, la ragazza che continua a conquistarlo anche dopo Uomini e Donne. La sua dolcezza l’ha travolto e l’attrazione fisica che c’è tra i due è forte e impossibile da scalfire. Il loro rapporto è sopravvissuto a mesi di incomprensioni, di eliminazioni, e ostacoli veri: adesso, dopo tutto quello che hanno superato, cosa volete che sia qualche dichiarazione dell’ex di Andrea? I fantasmi del passano si combattono con l’indifferenza e, talvolta, l’amore è l’unica risposta possibile!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top