Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea e Claudia di nuovo insieme? Offredi svela la verità a E’ Sposi

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea e Claudia stanno insieme?

Ieri, 14 dicembre, è stato un giorno da ricordare per i fans di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, a tal proposito, ci svelano le prime foto dell’evento a cui l’ex coppia ha partecipato. Soltanto ieri mattina, sulla pagina ufficiale di Claudia D’Agostino, si leggeva, forte e chiaro, il suo messaggio ai suoi oltre 70.000 fans: “Vi aspettiamo numerosissimi questa sera prima in fiera “E’ Sposi” dove Michela ha realizzato 2 abiti stupendi per me.. Uno per il taglio del nastro intorno le 19.. Ed un ultimo da sposa. Poi ci sposteremo a Cava per abbracciare qualcun’altro che non ha avuto la possibilità di incontrarci prima  ma soprattutto per Mangiare… scherzo… Noi vi aspettiamo eh” – ha ricordato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ai suoi followers che, di recente, le hanno permesso di raggiungere un grande traguardo. La D’Agostino quando parla al plurale intende riferirsi anche ad Andrea Offredi, il suo ex fidanzato con il quale, però, sembra aver stabilito un rapporto cordiale di amicizia e collaborazione.

Andrea Offredi parla del rapporto con Claudia D’Agostino

Non sappiamo se, oltre l’amicizia ritrovata, i due siano riusciti ad appianare le vecchie divergenze e provare ancora una volta ad intraprendere una vera storia d’amore, tuttavia, dai primi resoconti dei presenti alla manifestazione, si evince che Andrea e Claudia sono apparsi felici e in sintonia.  Sulla fanpage di Andrea, alla buon’ora, è apparsa la prima testimonianza di una ragazza presente che ha assistito all’evento. La fan della coppia ha detto di aver visto una bella complicità in Claudia e Andrea e, in particolare, ha voluto riportare le parole con cui Offredi ha parlato del loro attuale rapporto. Assodato che la D’Agostino è ancora molto legata al suo ex, la bomba è passata nelle mani di Andrea che, a sorpresa, si è lasciato andare ad una nuova rivelazione, oltre quella rilasciata a Visto qualche settimana fa: “Io e Claudia ci stiamo rivedendo, rifrequentando, stiamo bene ma vogliamo ancora tutelare e tenere intimo il nostro rapporto…se son rose fioriranno“. Queste parole hanno mandato il pubblico in visibilio, certo che tra Andrea e Claudia possa rinascere la scintilla.

Andrea e Claudia raggianti a E’ Sposi

Come diceva Claudia, poi, per lei sono stati realizzati ben due abiti: il primo per il taglio del nastro inaugurale della manifestazione, uno splendido vestito rosso che ricorda molto quello da lei indossato in occasione della scelta di Andrea a Uomini e Donne lo scorso 7 maggio, e l’altro, che si vede un pò sfuocato nella foto in gallery, rigorosamente bianco, da sposa. Anche Offredi non ha affatto sfigurato quanto ad eleganza e ha sfilato con un meraviglioso completo nuziale nero che lo ha reso ancor più affascinante. Per lui, non è certo una novità vestire i panni dello sposo: proprio di recente, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne è stato scelto per essere uno dei modelli di punta per il nuovo catalogo di Carlo Pignatelli. La sensazione, però, è che non è tutto perduto per l’ex coppia: le fans sono tutte d’accordo nel dire di averli visti sereni e raggianti insieme con un certo imbarazzo che, forse, nascondeva, la realtà di un sentimento rinato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top