Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea e Claudia: conto alla rovescia per l’intervista alla radio

claudia-andrea-uomini-e-donne

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – Il pomeriggio è quasi arrivato e i fans di Andrea e Claudia stanno già facendo partire il conto alla rovescia per sentirli alla radio. Le anticipazioni di Uomini e Donne, in questa domenica mattina, ci conducono dai Clandrè che, al momento, stanno vivendo un periodo magico e che, di sicuro, ricorderanno come uno dei più belli della loro vita. Le settimane immediatamente successive all’uscita da Uomini e Donne, infatti, sono sempre le più intense sia dal punto dei sentimenti che sbocciano e sia per quanto riguarda gli impegni di lavoro che fioccano sugli ex tronisti ed ex corteggiatrici. Andrea e Claudia, in questo senso, ne sanno qualcosa. Tra poco festeggeranno il primo mese d’amore da quando Offredi scelse Claudia come sua fidanzata a Uomini e Donne e già sono stati sommersi dall’enorme affetto dei fans che, tanto per fare un esempio, sabato scorso li hanno lettralmente accolti in un bagno di folla in occasione di un’ospitata a Salerno.

ANDREA E CLAUDIA OGGI A RADIO MANA’ MANA’ – Figuriamoci cosa succederà oggi pomeriggio! Andrea e Claudia, infatti, saranno attesi nell’intervista telefonica per Radio Manà Manà, un appuntamento che i fans della coppia stanno aspettando da giorni. Già la videochat di metà settimana è stata un successo per i Clandrè che sono stati seguitissimi dai tanti appassionati di Uomini e Donne che si sono affezionati a loro durante quest’anno. Andrea Offredi, già ieri sera, nel corso della sua serata a Valbiondone, ha avuto modo di sperimentare l’affetto dei tantissimi che l’hanno incontrato di persona e lo stesso siamo certi che gli accadrà anche oggi pomeriggio quando al suo fianco sarà presente la sua bella fidanzata. L’intervista per il programma “Non succederà Più” sarà di coppia e inizierà a partire dalle 17 con i fans che avranno modo di ascoltare le loro dichiarazioni anche attraverso la diretta streaming. Si prevedono grandi ascolti per oggi pomeriggio, merito dei due protagonisti di Uomini e Donne che hanno saputo attirarsi il favore del pubblico con la loro semplicità e riservatezza. In molti, in fatti, proprio in virtù della privacy che tengono a mantenere sul loro rapporto, hanno notato la differenza con Eugenio e Francesca che, al contrario, amano condividere con i fans quante più cose possibili. Quale delle due coppie preferite da questo punto di vista?

ANDREA E CLAUDIA ATTESI ALLA RADIO – Andrea e Claudia, che si stanno conoscendo sempre di più e meglio dopo Uomini e Donne, non potrebbero essere più felici con il tronista che, proprio in occasione dell’intervista rilasciata in settimana a Visto, ha dichiarato quanto Claudia stia diventando importante per lui: “Sono soddisfatto della scelta che ho fatto. Preferisco avere al mio fianco una donna che sa quello che vuole e che mi fa sentire desiderato, senza mascherare i suoi sentimenti“. Una donna che non ha mai mollato la presa e che, con la sua determinazione e tenacia, è riuscita a conquistarsi l’affetto sincero del pubblico che ha sempre creduto nei forti sentimenti che prova per il suo Andrea. Non sono adorabili?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top