Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Cerioli è il terzo tronista

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Cerioli è il nuovo tronista

Chi è il terzo tronista di Uomini e Donne? Ebbene arriviamo subito alle anticipazioni: dopo avervi mostrato ieri il volto del primo tronista presentato dalla redazione di Uomini e Donne (scoprite qui di chi si tratta), e avervi riportato i dubbi del web rispetto alla sua partecipazione al programma, ci dedichiamo a completare il parterre di tronisti valido per la stagione 2014/2015! La tronista, così come vi avevamo svelato in esclusiva qualche giorno fa, è proprio Teresa Cilia mentre, udite udite, il terzo tronista, l’ultimo ad essere presentato dalla redazione di Uomini e Donne, è Andrea Cerioli. L’ex gieffino, fin dall’uscita dal Grande Fratello, visto il successo riscontrato tra le telespettrici, era stato subito indicato come un possibile tronista di Uomini e Donne, tuttavia, nel corso dell’estate, con i tanti nomi che circolavano, per un pò, abbiamo accantonato il bolognese tra i possibili candidati. Fino a ieri mattina, quando complice l’indizio lanciato da Raffaella Mennoia su Facebook, abbiamo ripensato subito a Cerioli come nuovo tronista di Uomini e Donne. Contenti della scelta di Maria De Filippi?

Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli sono i tronisti di Uomini e Donne

Secondo il nostro parere, quest’anno la redazione sembra aver azzeccato in pieno quali sono i personaggi su cui puntare: Jonas Berami, il Juan Castaneda de Il Segreto, e lo stesso Andrea Cerioli, sono due uomini che, per aspetti differenti, piacciono molto alle donne e che, siamo certi, si daranno anche molto filo da torcere rispetto alle varie corteggiatrici che scenderanno per loro. Entrambi ragazzi dotati di grande fascino, entrambi già conosciutissimi, faticheranno a dividersi la scena? Per quanto riguarda la “lei” di Uomini e Donne, c’è da dire che la redazione ha accontentato il pubblico con un pò di ritardo: in effetti, quest’anno, erano davvero in pochi a volere Teresa sul trono, al contrario della passata stagione, quando, invece, dopo la storia tormentata con Tommaso Scala, sembrava essere la preferita degli spettatori. Nel suo caso, affinchè possa dar vita ad un grande trono, speriamo che la Cilia riacquisti lo smalto del trono under, dimenticando di essere anche stata a Temptation Island e di essere stata tra le tentatrici più innocue e meno attive del programma tanto da dover rientrare a casa anzitempo. Tornare nello studio che la vide protagonista per un intero anno, le darà nuova carica per affrontare al meglio quest’annata?

Andrea Cerioli sul trono di Uomini e Donne

I presupposti per rimanere incollati ai teleschermi di Uomini e Donne, considerati i personaggi che vi abbiamo elencato, ci sono tutti per cui ci auguriamo che già nella prima registrazione del trono classico, che si terrà oggi pomeriggio, potremo assistere a qualche scoop o qualche situazione rilevante che possa inaugurare per il meglio questa nuova edizione di Uomini e Donne. Che ne pensate dei tre tronisti? Vi trovate d’accordo con le scelte della redazione o avreste preferito vedere altro?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top