Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea bacia Sharon, Adriana rischia

andrea-cerioli-sharon-bergonziAnticipazioni Uomini e Donne, Andrea bacia Sharon e litiga con Adriana

Siamo pronti a fornirvi tutte le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne registrato questo pomeriggio. Sono moltissimi gli avvenimenti avvenuti in studio ma prima di rivelarvi tutti gli eventi della registrazione, vogliamo subito specificarvi che il colpo di scena a cui si riferiva Raffaella Mennoia ieri sera riguardava la presenza di Tina Cipollari in versione Enriqueta de Il Segreto in studio. Dunque, non è intervenuta, così come si pensava, Alejandra Onieva, alias Soledad, in studio. Maria De Filippi parte subito dalle esterne di Teresa Cilia per poi passare alla questione relativa alla segnalazione su Rama Lila di cui vi abbiamo già parlato qui (scoprite qui cosa è successo a questo proposito oggi in studio). In quest’articolo, però, vogliamo dedicarci a al trono di Andrea Cerioli, il quale, dopo il bacio che si era scambiato con Maria Lebano durante la scorsa puntata, ne ha combinata un’altra delle sue. Questa volta, è la conoscenza con Sharon a destare la nostra curiosità, senza contare che, in virtù di ciò che ha scoperto, sembrerebbe proprio che Adriana Peluso abbia i giorni contati a Uomini e Donne.

Maria rifiuta il bacio ad Andrea

Andrea, infatti, esce ancora una volta con Maria e insieme alla corteggiatrice si regala una puntatina nella notte romana. Cerioli dichiara apertamente di essere molto attratto dalla ragazza, tuttavia, la Lebano, per non incorrere nell’accusa di farsi baciare soltanto quando il tronista è brillo, rifiuta il tentativo di bacio di Andrea. La corteggiatrice dice, inoltre, di non voler esporsi troppo con i baci perchè se poi lui dovesse baciare un’altra ci resterebbe molto male. Le sue parole suonano come una profezia visto ciò che accade nell’esterna tra Andrea e Sharon. La Bergonzi, infatti, forse ancora furiosa per ciò che aveva visto nella scorsa puntata, l’ha portato in palestra per dargli una dimostrazione di Taekwondo, lo sport che ha studiato per dodici anni, tuttavia, dopo la lotta, ecco che arriva il momento della tenerezza con i due che si sciolgono in un tenero ma appassionato bacio. Maria non la prende bene mentre Adriana ne approfitta per chiarire la sua posizione tra le altre sue corteggiatrici. Qual è il senso della sua presenza in studio secondo Andrea? Cerioli è molto limpido e non perde l’occasione per metterla all’angolo: dopo la segnalazione dell’altra puntata, in cui la Peluso venne accusata di non essere realmente interessata al bolognese, avrebbe trovato altre conferme di queste voci.

Adriana finge con Andrea?

Stando a ciò che ha scoperto, Adriana, infatti, nel vedere il video di presentazione di Andrea, si sarebbe lasciata andare a delle uscite infelici, poi riportate dalle altre ragazze in studio. Il succo del discorso è che Cerioli non corrisponderebbe ad una tipologia di uomo che le piace realmente, senza contare che l’avrebbe additato come un ragazzo brutto e per nulla attraente. La foto che vi abbiamo mostrato ieri, poi, le avrebbe dato il colpo di grazia visto che Andrea non avrebbe alcune intenzione di credere alla sua buona fede. Per ora, però, nessuna eliminazione per lei!

1 Comment

1 Comment

  1. Enza

    3 ottobre 2014 at 13:29

    Ma sicuro che oggi ci sara il trono classico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top