Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Angelini conteso da Ramona Amodeo e Teresa Langella

andrea-angelini-ramona-amodeoANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ANDREA ANGELINI RAMONA AMODEO- Torniamo a parlare della anticipazioni di Uomini e Donne. Quest’oggi vogliamo occuparci di Andrea Angelini conteso da Ramona Amodeo e Teresa Langella. Era il 2010 quando Ramona Amodeo, ex corteggiatrice di Gionatan Giannotti, accettò l’offerta di Maria De Filippi di salire sul trono rosa per cercare l’amore. Proprio durante i mesi del suo percorso a Uomini e Donne, la napoletana conobbe Andrea Angelini, il bolognese che la Amodeo portò fino alla fine insieme a Mario De Felice. Ramona ed Andrea ci regalarono dell esterne meravigliose e molto romantiche, che rispecchiavano degnamente le emozioni e i forti sentimenti che i ragazzi provano a vent’anni; tutti noi, almeno una volta, abbiamo sperato che Ramona, alla fine, scegliesse Andrea che non faceva altro che dimostrale il suo interesse ma tra loro il lieto fine non avvenne mai. Ramona decise di fidanzarsi con Mario De Felice, che rispondeva a tutti i requisiti che, al tempo, desiderava trovare in un uomo: l’essere di Napoli e l’avere molti più anni in più di lei. Andrea, dunque, incassò il rifiuto e tornò, questa volta sul trono, l’anno dopo a Uomini e Donne.

RAMONA AMODEO ANDREA ANGELINI – Tra le sue corteggiatrici spiccava la figura di Teresa Langella, la giovane e bella cantante neomelodica che sembrava ad un passo dal conquistarlo. Quel trono, però, non fu facile da portare avanti per Angelini che, nei primi mesi, del programma, si ritrovò Mario e Ramona come ospiti fissi in studio. La presenza della coppia, e della ragazza della quale fino a qualche mese prima era innamorato, non l’aiutava nell’approccio alle corteggiatrici e così, dopo vari tentativi andati male, finì con l’abbandonare il trono e con lo scegliere Perla Cupini, che poi lo rifiutò, per vie alternative. Adesso, a distanza di anni da quell’esperienza e di mesi dalla rottura tra Mario e Ramona, ecco che si aprono nuovi scenari che pare stiano dando vita ad un vero e proprio triangolo. A lanciare il sasso è stata la Amodeo che, ad inizio novembre, ha dichiarato di aver tentato di riavvicinarsi ad Andrea con la scusa di un caffè. Il suo ex corteggiatore, però, non le avrebbe neanche risposto al messaggio: “Evidentemente ha dei rancori verso di me”– ha concluso Ramona.

TERESA LANGELLA HA PROVATO A CONTATTARE ANDREA ANGELINI – Angelini, in una recente intervista a Eva 3000, ha parlato di quest’episodio, descrivendolo così: “La telefonata c’è stata ma con lei capitolo chiuso. Qualche tempo fa Ramona ha iniziato a contattarmi dicendo che con Mario le cose non adavano bene. Non so se si erano già lasciati o meno, fatto sta che io ho cercato di farle capire, prima con le buone e poi con modi più bruschi, che non era aria perché era uno di quei tentativi per ritornare in auge, avere qualche cosa di cui parlare, altrimenti che motivo c’era di andarlo a scrivere sui giornali?”. Nel frattempo c’è un’altra ragazza che pare avere dei rimpianti per come è finita con lui anni addietro ed è Teresa Langella che confessa di aver continuato a pensare lui anche dopo Uomini e Donne: “Dopo il trono ho provato ad avere un minimo di considerazione da parte sua, contattandolo il giorno del suo compleanno, pensando che fosse stato un modo carino per riallacciare un rapporto finito nel modo più assurdo…ma come immaginavo nessuna risposta”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top