Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea ammette gli errori con Claudia: la D’Agostino sbaraglia Rosa e Gabriela?

andrea-offredi-claudia-dagostinoANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI CLAUDIA D’AGOSTINO – Torniamo sulle anticipazioni di Uomini e Donne e facciamo il punto sul trono di Andrea Offredi. A Uomini e Donne, come vi abbiamo annunciato nel nostro precedente post, c’è molta attesa di scoprire quale sarà la scelta di Eugenio, ma, al contempo, non possiamo fare a meno di analizzare anche la situazione del trono di Andrea. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, ecco che Andrea ha mostrato molto più interesse per Gabriela e Rosa rispetto a Claudia ma sappiamo che, presto, ci sarà un importante cambiamento sul fronte dei suoi sentimenti. Purtroppo non è facile tracciare un giudizio visto la differenza che c’è tra puntate andate effettivamente in onda e quelle che, invece, sono state semplicemente registrate e di cui conosciamo le anticipazioni senza aver avuto la possibilità di vederle. Tuttavia, ci è chiaro come Offredi abbia avuto tempo e modo di riflettere in merito alla D’Agostino.

ANDREA OFFREDI AMMETTE I SUOI ERRORI A CLAUDIA – Andrea, infatti, dopo aver eliminato Claudia spiegando di essersi reso conto che la ragazza non potrebbe mai essere la sua scelta, ecco che nella puntata successiva sembra aver fatto dietro-front, tornando sui suoi passi. Offredi, a soli quattro giorni di distanza, ha preso la parola e ha fornito tutt’altra versione circa l’importanza di Claudia per lui. Andrea ha ribadito che la D’Agostino, da un punto di vista fisico, è la ragazza che più corrisponde al suo ideale di donna: la campana è alta, mora, con un fisico longilineo proprio come piace a lui ma il suo interesse per lei – ha spiegato – va oltre. Il modello ha fatto un mea culpa, partendo dall’inizio della sua conoscenza con Claudia; ha riconosciuto i suoi sbagli e ha detto che, con tutta probabilità, è stato lui a non permettere a Claudia di farsi conoscere per quella che è. In effetti, il carattere della campana non è mai venuto fuori fino in fondo a Uomini e Donne e questo perchè lei e Andrea hanno trascorso più tempo a litigare per Francesca e altre questioni che sull’effettiva volontà di conoscersi e frequentarsi.

ROSA E GABRIELA DEVONO TEMERE CLAUDIA? – Adesso, invece, Claudia ha la sua chance, una possibilità che ha già dimostrato di saper cogliere. All’invito di Andrea di ballare un lento con lei, in altri tempi, avrebbe subito risposto positivamente ma, vista la sua scelta di eliminarla e poi di riprenderla, ecco che la D’Agostino ha deciso di declinare. Claudia è, dunque, rimasta seduta e ha fatto restare Andrea con l’amaro in bocca, con un sorriso di chi sa di dover fare buon viso a cattivo gioco. In men che non dica, Claudia è riuscita a stabilirsi nei pensieri di Andrea che, invece, fino a due puntate fa, come abbiamo visto, erano rivolti altrove, sui fronti di Gabriela e Rosa che erano al centro della sua attenzione. Finalmente, dopo tanto tribolare, è arrivato il momento di Claudia, quello in cui la D’Agostino potrà riscattarsi dagli equivoci e dai fraintendimenti mostrando ad Andrea soltanto la sua vera natura. Riuscirà a scalare le posizioni della classifica e arrivare alla vetta del suo cuore?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top