Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Anahi Ricca complice di Antonio ed Elga?

antonio-jorio-elga-profiliAnticipazioni Uomini e Donne oggi 29 maggio 2014, trono over

Oggi a Uomini e Donne assisteremo all’ultima puntata della stagione del trono over. In questo 29 maggio 2014, saremo chiamati a salutare i protagonisti più maturi di Uomini e Donne per dare loro l’appuntamento a settembre, tuttavia, prima di congedarli, ci aspetta una puntata che, dalle anticipazioni, si preannuncia scoppiettante al pari di quella vista ieri. Il Barbara De Santi show ha piacevolmente scosso gli equilibri del trono over, ormai consumati dagli accordi che alcuni dei protagonisti storici del programma hanno abilmente preso nel corso del tempo per proteggersi a vicenda, con il popolo del web e una grande fetta dei telespettatori da casa che hanno apprezzato la capacità dell’insegnante di essere l’unica voce fuori dal coro di Uomini e Donne over. Dopo aver visto le coppie felici tornare in studio, la musica non è cambiata e oggi assisteremo ai giudizi che Anahi Ricca e il suo staff, al termine della sfilata, esprimeranno rispetto ai meglio e ai peggio vestiti, quattro categorie su cui ci saranno moltissime polemiche in rete.

I giudizi di Anahi suscitano l’ironia del web

Torniamo al finale di Uomini e Donne di ieri, ossia al ritorno di Bruna Fierro, ostacolato sia da Gianni Sperti che da Gemma Galgani con cui parte un’accesa polemica che spingerà la campana ad abbandonare la passerella. Tocca, poi, a Silvano che si rivolge ad Anahi, la quale lo veste da ufficiale e gli fa indossare anche un mantello. E’ il turno di Anna che viene bocciata dallo staff di Anahi ma che, al contempo, ottiene dei voti altissimi da parte dei giurati! Per l’occasione, a Uomini e Donne, torna anche Marialuisa: la stylist nota che finalmente ha sgonfiato i capelli e che è sempre la bellissima donna che abbiamo conosciuto in passato. Gli ultimi a sfilare sono Paolo e Silvia, l’ex coppia che, una volta uscita da Uomini e Donne, ha visto naufragare l’amore. Lui fa da solo, indossa un frac ma toppa clamorosamente sulle scarpe mentre lei è davvero affascinante nell’abito rosso che le ha consigliato Anahi. La sfilata si chiude ma, a Uomini e Donne, comincia il vero spettacolo perchè Anahi è chiamata ad indicare “Il meglio e la meglio vestita” e “Il peggio e la peggio vestita“. Chi saranno?

Antonio ed Elga i meglio vestiti di Uomini e Donne over 2014?

Partendo dall’ultima categoria, la stylist indica Isabella e Graziano come coloro che, più di tutti, hanno mostrato cattivo gusto nel vestire: entrambi la prendono a ridere e Marco, l’uomo che Isabella sta frequentando, la rincuora dicendo di trovarla bellissima! Arriviamo ai vincitori che, udite udite, sono Antonio ed Elga!!! Come fa Anahi a decretare Jorio il meglio vestito se il romano si è sempre affidato a lei nelle varie sfilate? Come ha fatto a scoprire quali sono i suoi reali gusti personali se non ha mai rischiato per conto suo? Lo stesso vale per Elga, la quale, oltre ad andare quasi sempre da lei quest’anno, non ha neanche mai ottenuto buoni voti nelle sfilate! Ci rendiamo conto? Intanto, la sfilata odierna viene vinta da Guido e Anna mentre Barbara abbandona lo studio, appoggiata da Gianni, quando vede Franco ballare con la sua nuova fiamma!

5 Comments

5 Comments

  1. toto del rio

    29 maggio 2014 at 17:39

    vergogna Elga è stata sempre la peggio vestita

  2. toto del rio

    29 maggio 2014 at 17:40

    vergogna Maria non devi accettare certe cose….Elga è stata sempre la peggiore vestita è un armadio gusto pessimo

  3. toto del rio

    29 maggio 2014 at 17:41

    vergogna …Elga è stata sempre la peggiore vestita senza gusto è un armadio

  4. sandra soderi

    29 maggio 2014 at 18:43

    Antonio merita di essere primo Elga no. E’ una bella donna ma non ha gusto. Neppure anahi!!!!!!!

  5. rosario scalia

    4 giugno 2014 at 21:36

    Quello che conta per Maria è l’audience ……ci sono le prime donne e gli intoccabili fra gli uomini che ormai ricoprono un ruolo ben presciso e animano la trasmissione e guai se si pensa minimamente di farli accasare!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top