Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo vicino alla scelta?

Amedeo-AndreozziAnticipazioni Uomini e Donne 22 Aprile 2015: una corteggiatrice ha rubato il cuore di Amedeo?

Oggi, 22 Aprile 2015, si è registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e come ogni volta, dopo l’ingresso di opinionisti, tronisti e corteggiatori si è iniziata la registrazione con un filmato riassuntivo della precedente puntata. Questo pomeriggio si è partiti dal tronista napoletano Amedeo Andreozzi, che ha ricevuto due sorprese molto simili da Alessia Messina e Alessandra Costa. Amedeo, nella puntata che andrà in onda questa settimana, ha ribadito di non aver trovato ancora una ragazza che lo ha convinto al cento per cento e questa sua dichiarazione ha scaturito una forte reazione da parte di Alessia e Alessandra, che lo hanno raggiunto in camerino molto arrabbiate. Entrambe hanno avuto con il tronista un’accesa discussione, tanto da andarsene senza chiarimenti. Alessandra Costa ha deciso di recarsi a Napoli per fare una sorpresa ad Amedeo; i due hanno cercato di chiarire e alla fine si sono salutati con un grande e passionale bacio. La stessa sorpresa è stata fatta da Alessia che lo ha chiamato da una terrazza vicino al mare e quando lui le ha chiesto cosa risponderebbe se fosse la scelta, la corteggiatrice ha ammesso che il suo sarebbe un si. In studio Alessandra era infastidita, mentre Alessia era contenta perché non ha provato a baciarla dopo il bacio avuto con l’altra corteggiatrice. Amedeo è uscito anche con Livia, l’ultima corteggiatrice arrivata, con cui, dopo aver chiarito i dubbi riguardo il suo ultimo ex, si è baciato. Le altre corteggiatrici e gli opinionisti hanno disapprovato i baci del tronista, ma lui ha rivelato di vedere in Livia una donna e non poteva farne a meno. Con Veronica l’esterna si è svolta a bordo piscina e tra i due non sono mancate svariate affettuosità. Oggi Amedeo ha dichiarato di avere in testa una delle sue corteggiatrici, ma allo stesso tempo ha rivelato di baciarle tutte per poter capire cosa prova e le ha sollecitate a fare di più.

Anticipazioni Uomini e Donne, Fabio: una corteggiatrice va via

Una volta passati al trono di Fabio Colloricchio, è andato in onda un video in cui il tronista raggiunge Silvia Raffaele. I due, in camerino, hanno avuto una discussione a causa dei continui dubbi della corteggiatrice riguardo alla presunta conoscenza, fuori dal programma, tra lui e Nicole Mazzocato. I due si sono lasciati in malo modo e Fabio si è sfogato con la redazione chiedendosi il motivo per cui Silvia continui a dubitare di lui, nonostante le loro emozionanti esterne. In puntata Silvia chiede al tronista di velocizzare i tempi e di fare presto una scelta perché non è più in grado di sopportare la situazione, ma Fabio le risponde che, se vuole uscire dal programma con lui, deve lottare fino in fondo. L’esterna con Nicole si è svolta a casa della corteggiatrice dove ha presentato a Fabio sua madre; l’uscita si è poi conclusa con un bacio. Martina Raspa ha organizzato un’esterna in cui gli ha confessato di trovarsi un po’ a disagio e oggi ha deciso di lasciare il programma.

Anticipazioni Uomini e Donne, Valentina: Andrea riacquista punti e Mariano cerca di sorprenderla

Valentina Dallari è uscita in esterna con Andrea, Giuliano e Gianluca, mentre ha lasciato a casa Mariano Catanzaro. Con Giuliano l’esterna si è svolta a Roma e la tronista ha rivelato che il ragazzo sa come corteggiarla e che le esterne con lui sono molto più belle di quelle fatte, fino ad oggi, con gli altri. Con Gianluca, invece, non è andata molto bene; lei era assente e quando il corteggiatore glielo ha fatto notare, la tronista è tornata a parlare delle sue mancate reazioni in studio; a quel punto lui ha ribadito di non riuscire ad esporsi perché bloccato dalla timidezza. L’esterna tra Andrea e Valentina è andata bene e si è conclusa con un nuovo bacio. La tronista ha rivelato di aver visto in lui la voglia di voler ricucire il rapporto. Mariano ha cercato di sorprendere la tronista con alcuni gesti. Il corteggiatore napoletano ha lasciato una collana ed un messaggio sotto la porta della camera di lei, le ha fatto dare delle rosse rosse da uno sconosciuto in stazione, le ha dedicato una canzone dei Lunapop tramite la radio e le ha dedicato una colazione. Valentina ha apprezzato, ma allo stesso tempo avrebbe preferito che lui le parlasse.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top