Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Amedeo svela la scelta: l’indizio

Amedeo-BarbatoUomini e Donne, Amedeo pronto per la scelta.

Ormai ci siamo. La prossima registrazione del trono classico sarà quella cruciale. Amedeo Barbato è pronto per fare la sua scelta. E’ stato lo stesso tronista ad averlo annunciato nella registrazione di ieri. Una scelta attesa da settimane e che, finalmente, sta arrivando. Tre le ragazze rimaste in gioco: Sophia Galazzo, Romina Pierdomenico e Fabiola Cimminella. Tutte e tre, a loro modo, hanno colpito Amedeo, ma solo una di loro sarà la scelta finale. Un forte indizio ci porta a capire quale sarà, molto probabilmente, il nome a vincere sugli altri: quello di Sophia. Sarà davvero lei la scelta finale di Amedeo Barbato?

Uomini e Donne, Amedeo: la preferenza della mamma.

Amedeo Barbato, fin dall’inizio del suo percorso, ha parlato del forte legame con la sua famiglia. Per lui è molto importante che la donna al suo fianco piaccia anche ai suoi genitori a cui deve molto. Ieri, durante la registrazione, ha fatto un’importante confessione: la mamma preferisce Sophia Galazzo e fa il tifo per lei. Non è certo un mistero il fatto che la corteggiatrice siciliana abbia fatto breccia nel cuore di molte persone, anche Amedeo pare essere molto preso da lei, nonostante i momenti in cui i due sembrano davvero lontani. Le parole della mamma l’hanno aiutato a trovare il coraggio necessario per porre fine al suo percorso e poter vivere la vita, insieme alla sua scelta, lontani dai riflettori?

Uomini e Donne, Amedeo: chi sceglierà?

Se la scelta dovesse essere davvero Sophia Galazzo, la ragazza gli dirà di no come afferma da qualche giorno a questa parte? Sembra difficile possa accadere questo. Alla fine la corteggiatrice è ancora là, pronta a lottare fino alla fine per Amedeo Barbato e, si sa, al cuore non si comanda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top