Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Amedeo si tradisce: due baci, due verità

amedeo_barbato_melissa_sophia_galazzoUomini e Donne, Amedeo tra Sophia e Melissa.

Amedeo Barbato si è lasciato andare. Il tronista prima ha baciato Sophia Galazzo, poi Melissa. Il bacio con la 18enne siciliana è già andato in onda, mentre quello con la new entry lo vedremo questa settimana. Dalle anticipazioni, però, veniamo a scoprire che si tratta di due baci completamente diversi ed è lo stesso Amedeo a farlo notare. Durante l’ultima registrazione, tra Amedeo e Sophia nasce un battibecco con la corteggiatrice che lo rimprovera per il suo comportamento e piange poiché rimasta ferita dal fatto che lui la reputi una ragazzina e non una donna. Il litigio diventa ancora più acceso dopo che va in onda l’esterna con Melissa ed il bacio tra i due. Eppure Amedeo Barbato si tradisce e rivela una verità a Sophia Galazzo.

Amedeo Barbato: i baci con Sophia e Melissa.

Sophia Galazzo attacca il comportamento di Amedeo Barbato. Il tronista, però, le fa notare come Rossana Vasta e Martina Brillo, questa volta, siano rimaste in studio. Un comportamento opposto rispetto a quello avuto dopo il bacio con la 18enne e che ha visto le due corteggiatrici abbandonare il loro posto tra le lacrime. Il ragazzo napoletano pone l’attenzione proprio su questo, possibile che hanno notato qualche differenza tra i due baci? Dalle anticipazioni si parla di un bacio cinematografico, quello tra Amedeo e Melissa. E se il tronista l’avesse fatto apposta per vedere una reazione di Sophia, sempre molto introversa? Subito dopo, infatti, la invita a ballare, ma la ragazza rifiuta. Cosa accadrà tra i due?

Uomini e Donne, Sophia è la più amata.

Il mondo virtuale si è già schierato dalla parte di Sophia Galazzo che può contare sull’appoggio di migliaia di sostenitori. Lo stesso Amedeo Barbato ha ammesso che tra le corteggiatrici quella che gli piace di più, dal punto di vista estetico, è proprio la ragazza siciliana. Vi sarà un nuovo bacio tra i due oppure Sophia lascerà perdere?

 

1 Comment

1 Comment

  1. giuliana

    12 ottobre 2015 at 16:46

    Sophia sei bellissima fuori e dentro…hai anche un bel carisma per i tuoi 18 anni!!
    Forza Sophia!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top