Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo pronto a scegliere

amedeo_barbatoAnticipazioni Uomini e Donne: Amedeo Barbato svela la data della sua scelta

Si è appena conclusa una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne e dopo un lungo percorso, Amedeo Barbato ha finalmente svelato di voler scegliere nel corso della prossima puntata. Il suo trono è stato uno dei più criticati, soprattutto a causa della sua continua confusione e dopo averne viste di tutti i colori, il tronista campano sceglierà una ragazza tra Sophia, Fabiola e Romina. Questo pomeriggio in studio sono state mandate in onda le esterne con tutte e tre le corteggiatrice e se con la Galazzo e la Cimminella è rimasto a ‘bocca asciutta’, con la bella Romina è andata molto bene. Fabiola organizza l’esterna in studio dove, provcandolo, balla per lui e alla fine gli tira una secchiata d’acqua addosso per fargli capire come ci si sente ad essere presi in giro, poi va via senza volere alcun confronto. Tra Amedeo e Sophia, invece, non c’è alcuna esterna; la giovane corteggatrice lo ha fatto attendere per svariati minuti in un parco e gli ha poi fatto comunicare dalla redazione che non si sarebbe presentata. In studio Barbato accetta le provocazioni delle due ragazze, ma allo stesso tempo gli rimproverà di non aver cercato nessun diaologo con lui. Un caminetto e delle castagne arrostite fanno da sfondo all’esterna con Romina; i due chiacchierano e lui gli rivela di avere tutte le carte in regola per piacere a sua mamma, alla fine si lasciano andare tra coccole e svariati baci. In studio le tre rivali discutono e Amedeo rivela che la preferita di sua madre è Sophia.

Anticipazioni Uomini e Donne: prime liti tra Rossella Intellicato e Ludovica Valli

Rossella Intellicato e Ludovica Valli sono uscite entrambe con Alessandro e Filippo; il primo in studio ha fatto molto parlare di sé. Tra Alessandro e Ludovica l’esterna viene trascorsa in un locale dove lui ha lavorato per molti anni e dopo aver parlato di sé stesso, ha spostato la sua attenzione su Fabio, ex corteggiatore di Silvia Raffaele. La Valli nel corso dell’esterna, invece, ha avuto delle parole non proprio carine nei confronti di Rossella, della sua partecipazione al Grande Fratello 14della sua volontà, espressa nella scorsa registrazione, di volersi ritirare dal programma. In studio, la troista bionda ha attaccato Ludovica consigliandole di essere più umile e di non sentirsi, a 18 anni, già ‘arrivata. Dopo la lite tra le due troniste, si è accesa una discussione anche tra Fabio e Alessandro. Rossella chiede a Alessandro di prendere una decisione e di non poter continuare ad uscire con tutte e due, nonostante la loro esterna al mare sia andata molto bene.

Uomini e Donne anticipazioni: nuove esterne per Rossella e Ludovica

Ludovica è uscita anche con Lorenzo; la loro esterna è soprattutto di conoscenza, i due parlano degli altri corteggiatori, soprattuto di Fabio che viene criticato per la sua precedente esperienza a Uomini e Donne. In studio la tronista rivela di essersi divertita. L’esterna con Fabio si svolge a cena dove lui le regala una rosa fino a farla imbarazzare; Ludovica dice chiaramente al suo corteggiatore di non poter uscire anche con Rossella. Tra Rossella e Matteo R. una bella esterna a cavallo, lui ammette di essersi preoccupato dopo aver visto il video in cui lei svelava di volersi ritirare dal programma. Filippo, che è già uscito con l’ex gieffina, questa volta sfida Ludovica in cucina e tra le due dice di vedere Rossella molto donna, mentre la Valli da l’impressione di essere più instabile. David ha rifiutato l’invito ad uscire insieme di Rossela e in studio, il ragazzo, dice di non vedere una possibile storia tra loro al di fuori del programma. Per le due troniste nuovi corteggiatori in arrivo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top