Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Amedeo e Sophia: prima il bacio, poi il litigio

Amedeo-e-SophiaAnticipazioni Uomini e Donne, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo vicini

Procede a ritmo spedito la conoscenza tra Amedeo e Sophia e, come nella migliore tradizione di Uomini e Donne, sono sorti già i primi litigi. Nella puntata registrata ieri pomeriggio, il tronista e la corteggiatrice si sono scambiati un bacio appassionato su una casetta di legno, anche se la Galazzo ha mostrato al napoletano quanto sia preoccupata che tra di loro possa esserci solo attrazione fisica. Alla vista del bacio le altre corteggiatrici, Rossana e Martina, decidono di lasciare lo studio e Amedeo insegue le ragazze, non finendo di guardare l’esterna, mandando così su tutte le furie Sophia.

Uomini e Donne anticipazioni: Sophia furiosa con Amedeo

Dopo un momento di romanticismo, è arrivato il primo litigio tra Sophia Galazzo e Amedeo Barbato. La corteggiatrice di Uomini e Donne non ha preso bene la scelta del tronista di non finire di vedere l’esterna per correre dietro a Martina e Rossana e lo riprende, tanto da evidenziare anche quanto si sia pentita di quel bacio. La 18enne siciliana sottolinea il fatto che Amedeo non abbia avuto rispetto e che forse, nonostante i suoi 27 anni, si faccia troppo prendere dalla fisicità, non badando ad altro. Non solo, Sophia è molto preoccupata della nuova arrivata Melissa, molto bella e femminile, che ha subito colpito Amedeo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo rimproverato da Sophia

Ha soli 18 anni Sophia Galazzo, ma sembra già molto matura e non ha paura di dire quello che pensa del ragazzo che sta corteggiando. Dopo questi rimproveri, Amedeo tornerà sulla retta via?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top