Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Amedeo è andato da Rossana: l’indizio è forte

amedeo_barbato_rossana_vastaUomini e Donne, Rossana torna in studio?

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, è andata in scena la finta scelta di Amedeo Barbato. Il tronista ha voluto mettere alla prova le sue corteggiatrici per vedere la loro reazione. La scelta finale era Sophia Galazzo, fino al momento in cui le è stato detto che si trattava di una finzione. Nonostante questo, ad Amedeo sono piaciute le reazioni di Sophia e di Martina Brillo (scoppiata a piangere). Al contrario, invece, non ha gradito quelle di Melissa Rizzetto e Rossana Vasta e, per questo motivo, le ha eliminate. A Uomini e Donne, però, sappiamo che i colpi di scena non mancano mai e un indizio ci fa pensare che, magari, Amedeo Barbaro ha deciso di tornare sui suoi passi e dare un’altra possibilità proprio a Rossana Vasta.

Uomini e Donne, Amedeo: una seconda possibilità a Rossana?

Rossana Vasta è molto attiva sui social network. Nel suo profilo Instagram è apparsa una frase che ha attirato la curiosità: “Il modo migliore di conoscere davvero una persona è vedere come si comporta quando è assolutamente libera di scegliere”. Il riferimento ad Amedeo Barbato pare essere evidente. La corteggiatrice ha accettato la sua decisione di eliminarla e l’ha lasciato libero. Può essere che il tronista si sia reso conto di volerla ancora tra le sue corteggiatrici? D’altronde, non è certo un mistero il fatto che tra lui e Rossana ci sia sempre stato feeling. Amedeo non ha avuto problemi a dire che la ragazza è quella con cui si trovava più a suo agio dal punto di vista caratteriale e, nell’ultima esterna, c’è stato anche il loro primo bacio. Il percorso di Rossana a Uomini e Donne non è ancora giunto al capolinea?

Uomini e Donne, oggi il ritorno di Rossana?

Oggi andrà in scena una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Ancora poco e scopriremo cosa succederà, ma soprattutto scopriremo se Rossana Vasta sarà in studio pronta a conquistare Amedeo Barbato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top