Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Amedeo becca Rossana: la scena tagliata

amedeo_barbato_rossana_vastaUomini e Donne, Amedeo dice addio a Rossana?

Amedeo Barbato e Rossana Vasta sembrano essere sempre più vicini all’addio. La corteggiatrice ha affermato di essere in studio per lui, per dimostrargli che ha un vero interesse nei suoi confronti. Il tronista, da parte sua, rivela che non riesce più a fidarsi e dichiara che ha perso ogni tipo di fiducia in lei. Tutti questi dubbi di Amedeo, inoltre, sono alimentati da un episodio in particolare: quando decide di raggiungere Rossana in camerino, dopo la puntata, la ragazza nasconde subito il cellulare. Come mai questo gesto improvviso? Aveva, per caso, paura che lui potesse scoprire qualcosa?

Uomini e Donne, Amedeo: il dibattito con Rossana.

Rossana Vasta, a tal proposito, dice la sua verità ovvero che stava solo ascoltando la musica al cellulare, dopo aver pianto per la puntata appena andata in onda. Maria De Filippi chiede ad Amedeo Barbato se nutre ancora dei dubbi sulla possibilità che la sua corteggiatrice si senta al telefono con Gianmarco Valenza, con cui è nata un’amicizia dopo l’esperienza di Temptation Island. La ragazza, ancora una volta, smentisce categoricamente e afferma di aver interrotto i contatti con Gianmarco da quando sono entrambi a Uomini e Donne ed anche Barbato dice che ormai non crede più a questa cosa. Ciò che provoca maggiore fastidio ad Amedeo è il fatto che non riceva dimostrazioni concrete da parte di Rossana che ora dovrà fare il possibile e l’impossibile per fargli cambiare idea.

Uomini e Donne, Rossana abbandona?

Come finirà la storia tra Amedeo Barbato e Rossana Vasta? La corteggiatrice è apparsa molto provata dalle parole del tronista. Il tempo sarà d’aiuto ad entrambi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top