Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Gay: Alex Migliorini lascia il lavoro

uomini e donne alex miglioriniUomini e Donne anticipazioni: Alex Migliorini ha lasciato il lavoro per il Trono Gay

Le prime anticipazioni di Uomini e Donne ci hanno rivelato i nomi dei quattro nuovi tronisti del Trono Classico e del Trono Gay. Alex Migliorini fa parte di quest’ultimo. Il giovane viene dalla provincia di Verona e nella vita ha sempre fatto il parrucchiere. In ogni caso, partecipare alla trasmissione di Maria De Filippo gli porterà via moltissimo tempo. Il bellissimo ventiduenne ha così preso una drastica decisione. Migliorini ha lasciato il lavoro per potersi godere a pieno questa nuova ed emozionante avventura. Una scelta senza dubbio molto difficile da prendere, ma che dimostra quanta voglia abbia il ragazzo di trovare finalmente l’amore vero, quello che si spera possa durare anche per sempre. In ogni caso, il giovane non si dimentica da dove viene, ed è così andato a trovare i suoi ex colleghi.

Uomini e Donne, Trono Gay: Alex Migliorini e la spiazzante scelta

Dopo aver registrato la prima puntata del Trono Gay di Uomini e Donne, Alex Migliorini ha fatto una sorpresa ai suoi ex colleghi. Questi ultimi gli hanno augurato una buona fortuna, ricordandogli anche che loro saranno sempre i loro parrucchieri di fiducia. Il giovane sembra aver ricevuto già molti consensi. Vedere finalmente un volto sconosciuto al mondo dello spettacolo rende felici i telespettatori a casa. Al momento non sappiamo con chi abbia deciso di fare le sue prime esterne, ma gli speed date sono andati benissimo. A quanto pare, sono molti i ragazzi interessati ad approfondire la conoscenza.

Alex Migliorini di Uomini e Donne: presentazione del tronista gay

Alex ha svelato alla sua famiglia di essere gay quando aveva circa 18 anni. I suoi genitori l’hanno presa un po’ male all’inizio, ma ad oggi sono più uniti che mai. Il legame con i suoi due fratelli è molto forte. In casa sono tre, due maschi e una femmina e sono tutti e tre gemelli. Riuscirà il ragazzo a trovare l’anima gemella?!? Vedremo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top