Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne Alex Adinolfi: altra polemica su Mattia Marciano e nuovo flirt

Alex Adinolfi Mattia Marciano polemica tronoAnticipazioni Uomini e Donne: Alex Adinolfi: il retroscena sul trono di Mattia Marciano e la nuova fidanzata

Da quando si è diffusa la notizia che Mattia Marciano siederà sul trono di Uomini e Donne la prossima stagione, il chiacchiericcio attorno alla sua figura è aumentato non di poco. La maggior parte dei fan e degli amici del bel napoletano hanno accolto l’annuncio con gioia, altri, come Alex Adinolfi, invece, hanno storto un po’ il naso. Su Instagram infatti  l’ex corteggiatore di Rosa Perrotta aveva tuonato contro il neo tronista. Finita qui? No. Alex è tornato sulla questione, chiarendo il suo pensiero e svelando un retroscena non proprio amichevole sull’ex ‘collega’ di Uomini e Donne. Tra le altre cose l’ex corteggiatore ha dichiarato ufficialmente di aver cominciato un flirt. Scopriamo tutto.

Anticipazioni Uomini e Donne Alex Adinolfi, lo sfogo: “Mattia Marciano mi diceva sempre che io… e invece…”

Alex, non appena si è propagata la notizia che Mattia sarebbe finito sul prossimo trono di Uomini e Donne, su Instagram, ha scritto: “Leggo: ‘Bravo Mattia, ti sei meritato il trono’. Ma non doveva fare il dentista?”. Una bella stilettata. Poi la non scelta della Perrotta è tornato a parlare, spiegando qualcosa in più per ciò che riguarda il comportamento tenuto: “Ho espresso un mio parere su Mattia, visto che lui in puntata diceva sempre che io ero lì per visibilità e invece lui andava a casa a lavorare, a fare il dentista. Per questo motivo ho scritto il post“. Insomma, Adinolfi sembra aver avuto qualche sassolino da levarsi dalle scarpe. Nonostante chiuda il post con”auguro a Mattia il meglio“, pare che la verve polemica dell’ex corteggiatore sia ancora molto accesa.

Anticipazioni Uomini e Donne Alex e Maria, sorella di Marco Cartasegna, insieme? La conferma dell’ex corteggiatore

Oltre ad essere intervenuto sul trono di Marciano, Alex ha anche confermato ciò che già si vociferava da giorni, cioè che ha iniziato a frequentare una ragazza: “In questo momento sono molto felice perché sto conoscendo una persona. Non sono affatto interessato al trono, come tutti quanti pensano”. La nuova fidanzata, con pochissimi dubbi al riguardo, dovrebbe essere Maria, la sorella di Marco Cartasegna. “I due si sono conosciuti a Formentera quando l’ex tronista è andato a trovare l’ex corteggiatore nel locale dove sta lavorando portandosi dietro la sorella. Dopodiché i due piccioncini hanno deciso di trascorrere qualche giorno insieme da soli a Barcellona, posto dove lei attualmente si trova per lavoro”, scrive il Vicolo delle News. Che dire, in bocca al lupo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top