Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessia invoca l’amante di Aldo al raduno

Anticipazioni Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Dopo aver dedicato il giusto spazio alla scelta di Marco Fantini (scoprite qui come sta trascorrendo il primo giorno d’amore con Beatrice), non possiamo non occuparci dell’altro grande evento di giornata di cui ci arrivano già le prime anticipazioni. Dalle ore 13 di questo pomeriggio, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota stanno presenziando al loro primo raduno con i fans. Prima di svelarvi cosa sta accadendo nel bar Clementi di via Gallia a Roma, è necessario fare un appunto su questo raduno e sulla grande correttezza che Aldo e Alessia hanno dimostrato nei confronti dei loro fans. A differenza dei vari raduni delle altre coppie di Uomini e Donne che abbiamo sempre seguito fino ad ora, questo è un evento unico nel suo genere e questo perchè la coppia ha deciso di non far pagare nulla a tutti coloro che stanno partecipando. Ciò che si chiedeva era l’adesione e poi solo la presenza. Davvero un bel gesto da parte dei Pulciari che, dopo Uomini e Donne, si stanno confermando nella loro umiltà e semplicità. Le prime foto del raduno ci stanno arrivando e ci mostrano la grande complicità che c’è tra loro.

Alessia invoca l’amante di Aldo al raduno

Sapevamo già quanto Aldo fosse simpatico, tuttavia, il video di News Ued che cominciando a circolare sul web, che immortala Palmeri intento a leggere la lettera dei fans, sta superando davvero ogni nostra aspettativa. L’ex tronista di Uomini e Donne, nel riportare le parole dei fans, non perde occasione di fare dell’ironia sulla sua fidanzata e sulla loro bella storia d’amore, scatenando l’ilarità dei tantissimi fans che li hanno osservati divertiti. Anche la stessa Alessia, notando qualche difficoltà (voluta) da parte di Palmeri nel leggere alcune parole difficili della lettera, non ha perso tempo nel sottolineare la sua “ignoranza” nel decifrare termini sul tipo di “uggioso” e ha anche svelato che da quando sta con lei, il suo italiano è molto migliorato. I fans si sono letteralmente scompisciati dalle risate e, stando al gioco, e si sono divertiti moltissimo ad assistere ai tanti siparietti messi in scena dalla coppia. Sempre facendo dell’ironia, la Cammarota (guardate qui la sua t-shirt), ha aggiunto che tra Aldo e il suo cane non corre buon sangue e che il fidanzato non usa delle maniere troppo signorili per trattare con lui.

Aldo e Alessia divertono i fans al raduno

Le rivelazioni di Alessia continuano quando mostra il paio di scarpe che Aldo le ha regalato di recente, le stesse che indossava oggi e che vedete nelle foto in gallery. Anche in questo caso, però, la Cammarota ha svelato che il fidanzato non ne combina una giusta visto che, inizialmente, anche dopo averglielo chiesto, ha sbagliato il suo numero di scarpe. Una fan ipotizza che si sia confuso con l’amante e Alessia, a quel punto, al posto di ingelosirsi, ha dichiarato: “Amante, per favore vieni a prendertelo che così la finisco di lavare le sue mutande!“. Il raduno procede tra il divertimento generale grazie a due ragazzi davvero spassosissimi.

 

2 Comments

2 Comments

  1. fabiola marinelli

    31 maggio 2014 at 10:53

    beata ignoranza di chi scrive articoli senza informarsi ….nemmeno Cristian e Tara han fatto pagare nulla e la quota di partecipazione era per il pranzo e per far arrivare loro dei pensieri da parte delle fans …si prega di informarvi prima di scrivere cavolate visto che in teoria dovreste fare “informazione”

    • veronicaspuffy

      1 giugno 2014 at 02:22

      beata ignoranza… Aldo e Alessia non han fatto pagare manco il cibo E ANCHE DI QUELLO SI PARLAVA… se certi siti devono informarsi prima di scrivere… certe persone dovrebbero pensare prima di farlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top