Skip to main content

Anticipazioni Uomini e Donne, Aldo, Alessia e la denuncia

In questa domenica mattina, non possiamo non tornare sul trono classico di Uomini e Donne e fare un riepilogo della situazione esistente tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Due giorni fa, terminata la registrazione del trono classico di Uomini e Donne, vi abbiamo subito svelato le prime anticipazioni, portando alla luce una  clamorosa segnalazione avvenuta in puntata sulla corteggiatrice, ma omettendo il capitolo “denuncia“. A quanto pare, dopo un’esterna andata benissimo con il tronista, Palmeri aveva anche deciso di scegliere lo scorso venerdì e, dunque, di porre fine alla sua esperienza televisiva a Uomini e Donne. Poi, il colpo di scena che nessuno si aspettava. Navigando in rete, Aldo, si sarebbe imbattuto nel presunto amico di Alessia che aveva messo in giro la voce secondo cui lei fosse già fidanzata con lui. Il tentativo di giustificarsi e di spiegare ad Aldo che la notizia è una bufala, hanno finito con l’insospettire il tronista che, quindi, ha preferito rimandare la scelta e cercare di capire meglio la situazione. In studio, poi, gli interventi di due nuove ragazze, giunte per l’appuntamento al buio, non hanno fatto altro che appesantire ancor di più la posizione della Cammarota.

Alessia non denuncia il suo accusatore

Le due new entry, Raffaella e Luce, dicono di sapere molto della vita di Alessia e di conoscere per certo la verità su di lei e questo Gianfranco. A quanto pare, lui è un ufficiale della Marina Militare e, al momento, è fuori Italia. La ragazze asseriscono di sapere della loro storia d’amore e che non sia affatto un mistero che Alessia lo raggiunga tutte le volte che può nei vari porti italiani. La Cammarota, forte della sua verità, dice di non avere nulla da nascondere e più volte propone alla redazione di chiamare questo ragazzo. E’ Tina la prima a chiedere ad Alessia come mai, sapendo tutte le dichiarazioni che questo Gianfranco sta facendo su di lei, non abbia mai pensato di agire legalmente contro di lui: “Lo sai che in questo caso lo potresti denunciare?” – le dice la vamp. Alessia, a questo punto, dice di averci pensato seriamente ma che poi, un confronto con i genitori di lui, l’ha fatta desistere dal farlo: lui ha 26 anni, è un ufficiale della Marina e un tale gesto da parte sua, gli avrebbe rovinato la carriera: “Non me la sono sentita di farlo“- spiega la corteggiatrice di Uomini e Donne.

C’è una congiura contro Alessia a Uomini e Donne?

E’ chiaro che Aldo avrebbe scelto lei venerdì e la sua reazione da uomo sconvolto e turbato ne è la dimostrazione. Intanto, i fans di Alessia, cominciano a pensare, data la curiosa presenza in studio di due ragazze che hanno accusato Alessia e che conoscono Gianfranco, che ci sia una vera e propria congiura contro la Cammarota. La vogliono far passare per la ragazza che non è? Inoltre, qualcuno sta avanzando anche l’ipotesi che tutta questa situazione ambigua possa servire da scusa ad Aldo per non scegliere Alessia e tirarsi fuori dalle polemiche in caso di mancata scelta. Come la pensate?

 

Un commento

  • clarissa ha detto:

    la verità viene sempre A GALLA!
    si dubitava di Alessia anche del cartellino,e poi magicamente è apparso il video !è sempre stata sincera,e anche adesso si scoprirà che è stato solo un malinteso!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.