Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessia Cammarota lancia la sua t-shirt

alessia-cammarota-tshirtAnticipazioni Uomini e Donne, Alessia Cammarota lancia la sua t-shirt

Ha scelto di cavalcare l’onda e di approfittare di questa popolarità che l’ha travolta negli ultimi mesi. Le anticipazioni di Uomini e Donne sono molto positive per i fans della coppia formata da Alessia Cammarota e Aldo Palmeri e, in particolare, per quel che riguarda la ragazza. Proprio come sta facendo la sua amica Tara Gabrieletto, alle prese con un’iniziativa che si propone di essere il vero tormentone della prossima estate, anche Alessia ha deciso di tuffarsi in un altro settore, oltre a quello dell’estetica. Come vi abbiamo sempre detto, infatti, Alessia, dallo scorso autunno, in concomitanza della sua esperienza a Uomini e Donne, ha aperto, insieme ad un socio, il suo negozio di estetica a Roma, un’attività che, nel giro di pochi mesi le sta dando grandi soddisfazioni. Le sue fans non vedono l’ora di andarla a trovare al centro e, con l’occasione, approfittano della sua competenza per sottoporsi ai più disparati trattamenti di bellezza. Oggi, invece, abbiamo scoperto che la Cammarota ha in serbo un’altra sorpresa per le fans di Uomini e Donne.

Alessia fa una sorpresa alle fans

Sulla sua pagina ufficiale, si legge, infatti, quale sarà il prossimo progetto che vedrà impegnata la bella Alessia, un’iniziativa che, siamo certi, farà felici le sue sostenitrici: “Tutto ha inizio con una cena…una penna…un semplice fazzoletto di carta mentre si parlava di shopping. Da lì, grazie all’idea di Michela, alla fantasia di Ada e chiaramente con il mio tocco finale, nasce la creazione della mia t-shirt, nata esclusivamente per voi fans e per il vostro amore per me, per il mio percorso“. Alessia, dunque, ha deciso di dedicarsi anche all’abbigliamento e, con la collaborazione del negozio in cui è solita recarsi per scegliere i suoi look, “L’Armadio di Michela“, ha creato una maglietta che sarà presto mostrata alle tantissime fans che stanno già intasando la sua bacheca Facebook. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha, poi, annunciato che sarà proprio lei a presentare la t-shirt nel negozio dell’amica Michela il prossimo 25 maggio a partire dalle ore 10. Come sarà questa t-shirt? Siamo davvero molto curiosi di scoprirlo, così come siamo sempre in trepida attesa di scoprire se la recente dichiarazione di Aldo Palmeri possa, in qualche modo, corrispondere al vero oppure no.

Alessia crea una t-shirt per le fans

Nel corso della loro ultima serata di coppia, l’ex tronista non ha smentito l’annuncio del vocalist che ha parlato di fiori d’arancio per il prossimo mese di settembre ma, al contrario, ha confermato la sua intenzione di fare il grande passo con la fidanzata. Oltre a questa bellissima indiscrezione, c’è, però, un neo che non permette ai fans di stare tranquilli al momento. L’eventualità che la coppia di Uomini e Donne partecipi a Temptation Island, il nuovo format estivo di Maria De Filippi sta creando dubbi e perplessità tra i fans che si stanno preoccupando di come i due Pulciari possano reagire alle varie tentazioni e prove a cui la redazione potrebbe sottoporli!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top