Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne, Alessia Cammarota contro i Tefran: “lui traditore, lei irrispettosa”

Uomini e donne anticipazioni Alessia contro Francesco e TeresannaANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, ALESSIA PARLA DI FRANCESCO MONTE – Mentre l’idea di un trono rosa a partire da Gennaio si fa sempre più plausibile ecco che Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Francesco Monte, affila le unghie e mette in tavola delle anticipazioni di Uomini e donne nelle quali attacca la coppia felice, proprio mentre quest’ultimi si godono una meritata vacanza, lontano dalle segnalazioni che hanno messo a repentaglio la loro relazione negli ultimi mesi. Jessica Cerniglia è entrata come un uragano nella vita di Francesco Monte e Teresanna Pugliese che, a differenza di quanto accaduto per Cristian e Tara, hanno dimostrato forse meno stabilità dato che, anche se riappacificatisi in studio, hanno proseguito fuori un chiarimento difficile che tra le altre cose gli ha portati anche ad una preoccupante pausa di riflessione. Anche se in questo momento i due si godono assieme una meritata vacanza non c’è dubbio che questa accentuata esposizione mediatica li abbia resi oggetto di critiche anche feroci da parte del pubblico e degli opinionisti che si sono sentiti nelle condizioni di poter giudicare la coppia nata all’interno di Uomini e donne.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, ALESSIA CAMMAROTA – Alessa Cammarota, come dicevamo, torna a parlare a sei mesi di distanza dalla sua esperienza a Uomini e donne affidando i suoi pensieri ai microfoni di Gossip Fanpage. Prima del ritorno di Teresanna in studio per chiedere perdono a Francesco, Alessia era una delle corteggiatrici favorite per la scelta; il suo carattere dolce e la sua determinazione sembravano avere una possibilità con Francesco, ragazzo timido ed educato, ancora scosso per l’esperienza con Teresanna, la quale gli voltò le spalle per scegliere Antonio Passarelli. La delusione della non scelta è stata evidente ma Alessia ha mantenuto la sua dignità tanto da essere tuttora considerata una possibile futura tronista del tanto rimpianto trono rosa. Nell’intervista, comunque, si lascia andare a delle riflessioni che riguardano il passato prossimo di Francesco e Teresanna esponendo quello che è il suo giudizio sulla questione. “In principio non credevo a Jessica, ricordando il semplice ragazzo che ho conosciuto io, innamoratissimo di Teresanna. (…) I fatti alla fine parlono; mi dispiace per lei, il tradimento non è bello per nessuno, però … “ e qui Alessia decide di non concludere la sua riflessione. Questo un estratto delle sue dichiarazioni che potete ascoltare nella versione integrale nel video in basso al post; ma che cosa significa quella frase lasciata a metà? Sembra quasi che Alessia abbia voluto come difendere Francesco, senza però esporsi fino alla fine. C’è tempo anche per parlare del suo presunto flirt con Antonio Passarelli; ora sapete bene che entrambi, seppur in modalità differente e senza mai incontrarsi, hanno avuto a che fare con Teresanna e Francesco, motivazione sufficente per il gossip per cogliere delle affinità elettive tra i due che si sono incontrati ad un festa facendo scatenare i pettegolezzi.

 

 

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, TERESANNA E FRANCESCO HANNO SBAGLIATO – Ma Alessia chiarisce subito la situazione: “Tra voi è accaduto qualcosa?“, domanda l’intervistatrice: “Assolutamente no, ci siamo incontrati ad una serata: ci siamo definiti amici indiretti perché pur non essendoci visti mai abbiamo vissuto le stesse cose. Qualche chiacchiera qua e là ma nulla di che. Antonio è una bellissima persona però niente di che, non è andata avanti la situazione. Io non rinnego ciò che ho fatto in passato. Perchè Teresanna inizialmente ha scelto Antonio? Per convenienza non oserei dirlo: a vent’anni la convenienza non sta né in cielo né in terra: sarà stato un essere spinti dal ‘siamo più vicini’. Potevano esserci molteplici motivazioni nella sua scelta; e che sia tornata su Francesco, nessuno può mettere in dubbio la sua scelta. Io non lo avrei fatto però lei si è vissuta una storia; poi che sia finita e lei abbia avuto voglia di rivedere Francesco, nessuno la condanna per questo; ma l’unica cosa sbagliata è stata quella di rinnegare la storia con Antonio, anche solo per rispetto di Antonio. Ma chi è che non ci rimarrebbe male se la persona che hai accanto ti dice ‘ti amo’  e poi se ne va?

Senza peli sulla lingua Alessia ricorda Francesco con un po’ di nostalgia ma niente più. Pensate che sia pronta per rivivere l’esperienza a Uomini e donne in qualità di tronista?

UOMINI E DONNE: ESCLUSIVA SUL TRONO BLU! SCOPRI COSA E’ SUCCESSO!

ELEONORA E’ VITTIMA DI UN COMPLOTTO?

KARINA CASCELLA E GIANNI SPERTI: CHE COSA DOBBIAMO ASPETTARCI?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top