Connect with us

Grande Fratello

Anticipazioni Uomini e Donne, Alessandro tronista? Parla Lidia Vella

lidia e alessandroAnticipazioni Uomini e Donne, Alessandro Calabrese nuovo tronista? Le dichiarazione di Lidia Vella

Lidia Vella e Alessandro Calabrese continuano a far parlare di loro, soprattutto ora che lui non è più a Uomini e Donne. Tutti si chiedono se il simpatico romano abbia in mente di tornare dalla sua ex. A tal riguardo ci ha pensato l’ex gieffina a rispondere. Durante una diretta Instagram, la Vella ha rivelato ai suoi fan che, nel caso in cui Calabrese tornasse, non farebbe assolutamente nulla. Insomma, dopo tutto quello che è successo nelle scorse settimane, l’amore tra i due è definitivamente acqua passata. Ma Calabrese, nei confronti di Sonia, è stato sincero?! E’ questo quello che i followers chiedono a Lidia. La ragazza ha rivelato che, per come lo conosce, crede che abbia finto per dei suoi tornaconti personali inerti al contesto Uomini e Donne. Secondo la Vella, infatti, Alessandro potrebbe essere il prossimo tronista del programma della De Filippi.

Lidia e Alessandro, il capitolo è chiuso: Calabrese tronista a Uomini e Donne?

Ovviamente, i followers, hanno posto alla bella siciliana una miriade di domande. Lidia ha risposto a tutto senza peli sulla lingua. Sembrerebbe che Alessandro abbia regalato a Sonia i fiori preferiti della Vella, i girasoli. Una dettaglio che, ai seguaci dell’ex gieffina, non è passato inosservato. Facendo un passo indietro, la ragazza ha dichiarato che, prima di scoprire il tutto, era convinta che Alessandro fosse l’uomo della sua vita. Inoltre, riguardo a chi sia stato a lasciare l’altro e come, l’ex gieffina è stata chiara. “Mi ha lasciato così dall’oggi al domani.. poi non si presentato al mio compleanno. Il giorno dopo, dopo averlo supplicato, si è presentato.”

Uomini e Donne, Lidia Vella e Alessandro Calabrese: le ultime dichiarazione di lei

Ad oggi, la storia d’amore che aveva fatto sognare tutti gli spettatori del Grande Fratello si è conclusa. I due hanno preso strade diverse e la Vella dice di voler incontrare un uomo con la ‘u’ maiuscola. Nel frattempo, ha rivelato che non sta frequentando nessuno, anche se è disposta a conoscere nuove persone. “Sono stata lasciata, ho sofferto, ormai ho già dato….”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top